Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Spit59 ha scritto: ↑31 gennaio 2025, 21:37
Ciao vorrei iscrivermi ma non ho paypal esiste un' altro metodo di pagamento (carta di credito o altro)?
Grazie
Carlo
Si può anche usare il bonifico bancario.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Spit59 ha scritto: ↑31 gennaio 2025, 21:37
Ciao vorrei iscrivermi ma non ho paypal esiste un' altro metodo di pagamento (carta di credito o altro)?
Grazie
Carlo
Si può anche usare il bonifico bancario.
Grazie per il bonifico mi serve l'intestatario, l'IBAN e la causale
Spit59 ha scritto: ↑31 gennaio 2025, 22:10
Grazie per il bonifico mi serve l'intestatario, l'IBAN e la causale
Trovi tutto nel modulo d'iscrizione che potrai compilare e scaricare seguendo la procedura guidata sul sito indicato a pagina 1.