io ho risolto decidendo di non montare l'm-5

Moderatore: Starfighter84
Io aspetterei a dire "falso storico". Nel mio kit è presente il lanciagranate ma non sono certo che lo monterò mentre sono più che sicuro di mettere le due vulcan laterali di fianco al lancia razzi.comanche ha scritto:Quindi ora una domandona: quale tra le due opzioni mi consigliereste?
OPZ.A)non montare il lanciagranate lasciando tutto com'è però costruendo un falso storico.
OPZ.B)-montare il lanciagranate
-rimuovere la scatola delle munizioni rettangolare
-autocostruire il barile delle munizioni
-autocostruire i lanciarazzi
-chiudere le porte laterali per nascondere il dettaglio del pavimento mancante per via della rimozione del box-munizioni
In poche parole, riprodurlo uguale alla foto. Sinceramente sarei propenso per la seconda opzione, ci sarà tanto da lavorare ma almeno otterrò una fedele riproduzione.
Attendo i vostri preziosi consigli! Grazie in anticipo.
Buona serata a tutti
coccobill ha scritto:Quindi ora una domandona: quale tra le due opzioni mi consigliereste?
OPZ.A)non montare il lanciagranate lasciando tutto com'è però costruendo un falso storico.
OPZ.B)-montare il lanciagranate
-rimuovere la scatola delle munizioni rettangolare
-autocostruire il barile delle munizioni
-autocostruire i lanciarazzi
-chiudere le porte laterali per nascondere il dettaglio del pavimento mancante per via della rimozione del box-munizioni
In poche parole, riprodurlo uguale alla foto. Sinceramente sarei propenso per la seconda opzione, ci sarà tanto da lavorare ma almeno otterrò una fedele riproduzione.
Attendo i vostri preziosi consigli! Grazie in anticipo.
Buona serata a tutti
Io aspetterei a dire "falso storico". Nel mio kit è presente il lanciagranate ma non sono certo che lo monterò mentre sono più che sicuro di mettere le due vulcan laterali di fianco al lancia razzi.
Anche i lancia razzi ci sono diversi modelli che puoi vedere nel link su cui stiamo facendo le nostre ricerche.
Se vai sul mio wp vedrai come vorrei procedere.
ciao