MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

"Cant Zeta1007Bis bideriva-ali e gondole motori

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
starmaster

Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-"reclutamento equipaggio"

Messaggio da starmaster »

il marconista
Immagine

e l'equipaggio
Immagine

Immagine
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-"reclutamento equipaggio"

Messaggio da Psycho »

sembra un aereo così grande e invece guarda come ci si sta stretti! Beh, come pittura ti ci potevi impegnare un filino di più, comunque stai facendo un bel lavoro davvero!
starmaster

Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-"reclutamento equipaggio"

Messaggio da starmaster »

guarda..credimi ; dal vivo è totalmente un'altra cosa... ;)

anche io lo dico che in foto è bruttino... :?

per l'interno ho tentato di mantenere il più fedelmente le misure.. e si è strettino
Enrywar67

Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-"reclutamento equipaggio"

Messaggio da Enrywar67 »

........il pilota sembra essere dell'ATAC.....!!!!Ciao,bel lavoro,Enrico. :-oook
Fabio_lone

Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-"reclutamento equipaggio"

Messaggio da Fabio_lone »

Ciao Eugenio il lavoro che stai facendo è superbo. Permettimi però di essere d'accordo con Emanuele, il lavoro di colorazione andava forse curato meglio... anche i figurini.. in alcuni sono visibili le linee di giunzione degli stampi. Ok sono in 1/72 e per carità non sono facili da dipingere, forse dovresti lavorare più in questo senso.

Trovo che lavori il plasticard come pochi e sinceramente ti invidio questa manualità (e anche questa forza di volontà! io ho na fifa a fare ste cose!) però quando arrivi alla colorazione traspare una certa fretta nel finire quello che hai cominciato... e sinceramente è un peccato perchè il lavoro che fai è di altissima qualità e dovrebbe essere curato in tutti i suoi aspetti.

Non voglio con questo insegnarti niente e soltanto che ho la sensazione che puoi fare molto più di così. Ciao Fabio
starmaster

Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-chiusura fusoliera

Messaggio da starmaster »

equipaggio e ruoli
Immagine

mitragliatrice 7/7 Scot
Immagine

fusoliera ...ancora da dettagliare
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
pitchup
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 34011
Iscritto il: 16 giugno 2008, 14:34
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max
Località: Livorno

Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-chiusura fusoliera

Messaggio da pitchup »

Ciao
Cavolo si stava veramente strettini là dentro!!! Comunque anche negli JU88 e He111 non è che i crucchi se la passassero meglio.
Fabio_lone ha scritto:Permettimi però di essere d'accordo con Emanuele, il lavoro di colorazione andava forse curato meglio... anche i figurini.. in alcuni sono visibili le linee di giunzione degli stampi. Ok sono in 1/72 e per carità non sono facili da dipingere, forse dovresti lavorare più in questo senso.
In linea di massima sarei d'accordo anche io con il pensiero degli ottimi sopraquotato....ma alla fine, credo comunque che, una volta chiuso il tutto, trasparirà poco e niente del bel lavoro di arricchimento, quindi può andare anche così per la definizione dei particolari.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
starmaster

Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-chiusura fusoliera

Messaggio da starmaster »

pitchup ha scritto:Ciao
Cavolo si stava veramente strettini là dentro!!! Comunque anche negli JU88 e He111 non è che i crucchi se la passassero meglio.
Fabio_lone ha scritto:Permettimi però di essere d'accordo con Emanuele, il lavoro di colorazione andava forse curato meglio... anche i figurini.. in alcuni sono visibili le linee di giunzione degli stampi. Ok sono in 1/72 e per carità non sono facili da dipingere, forse dovresti lavorare più in questo senso.
In linea di massima sarei d'accordo anche io con il pensiero degli ottimi sopraquotato....ma alla fine, credo comunque che, una volta chiuso il tutto, trasparirà poco e niente del bel lavoro di arricchimento, quindi può andare anche così per la definizione dei particolari.
saluti
essì è proprio così...tutto si intravederà appena..... ;) ma come dico dal vivo non è affatto così; purtroppo la foto aumenta troppo le imperfezioni che; a occhio nudo non si vedono assolutamente
e a dirla tutta; non volevo farlo a colori ma a in bianco e nero..stile foto vintage ;)
Ultima modifica di starmaster il 22 febbraio 2013, 14:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Messaggi: 3593
Iscritto il: 26 gennaio 2012, 17:41
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine
Località: Ariano Irpino

Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-chiusura fusoliera

Messaggio da ilGamma »

ammazza, tanta roba!!! :-000 :-000 :-000
Avatar utente
Psycho
Ancient User
Ancient User
Messaggi: 5901
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 0:09
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Emanuele
Località: Padova

Re: "Cant Zeta1007Bis bideriva-chiusura fusoliera

Messaggio da Psycho »

In bianco e nero (o meglio toni di grigio), sarebbe stata una genialata! :-oook
pitchup ha scritto:Ciao
Cavolo si stava veramente strettini là dentro!!! Comunque anche negli JU88 e He111 non è che i crucchi se la passassero meglio.
Vero, il fatto è che quando vedi l'aereo da fuori sembra enorme, ti rendi conto delle dimensioni solo quando lo rapporti a qualcosa!
Rispondi

Torna a “Under Construction”