Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Moderatore: Madd 22
Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Ciao a tutti,
finalmente dopo un bel po di tempo rimetto meni su questo bellissimo kit della ditta russa,che avevo cominciato un po di tempo fa(praticamente appena uscito il kit) e poi accantonato per mancanza di "ispirazione",che miracolosamente è tornata dopo aver visto,ed ovviamente ordinato insieme alle fotoincisioni eduard, il motore in resina della karaya...spero al piu presto di postare le foto
ciaooo
finalmente dopo un bel po di tempo rimetto meni su questo bellissimo kit della ditta russa,che avevo cominciato un po di tempo fa(praticamente appena uscito il kit) e poi accantonato per mancanza di "ispirazione",che miracolosamente è tornata dopo aver visto,ed ovviamente ordinato insieme alle fotoincisioni eduard, il motore in resina della karaya...spero al piu presto di postare le foto
ciaooo
Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
...ma dai....non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!ottima scelta.......... occhio al tettuccio posteriore!!! 

- mattia_eurofighter
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
ciao gianmarco, allora dopo il kappone ti cimenti in una bella elica...che dire, ottima scelta!
in più questo velivolo ha indossato anche delle belle livree, tu che avevi in mente?
un saluto da mattia...e buon lavoro!

in più questo velivolo ha indossato anche delle belle livree, tu che avevi in mente?

Si è nn te lo aspettavi proprio!!!! grazie si farò attenzione ...cmq quel motorone in resine a me si incastra che è una bellezzaEnrywar67 ha scritto:...ma dai....non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!ottima scelta.......... occhio al tettuccio posteriore!!!

Ciao Mattia ebbene si dopo troppi,almeno per me jet(ne ho fatti 3 di fila!!) finalmente ritorno al mio grande amore le eliche!...per la livrea non so l unica cosa che posso dirti è che sarà col motore in bella vista e un pannello delle armi aperto...ciao e graziemattia_eurofighter ha scritto:ciao gianmarco, allora dopo il kappone ti cimenti in una bella elica...che dire, ottima scelta!![]()
in più questo velivolo ha indossato anche delle belle livree, tu che avevi in mente?![]()
embe' certo......dopo tutte le imbeccate.....ha fatto presto ad arrivare il motore...quant'è che ha impiegato??ciao Enrico. 

2 giorni ma lo sai l ho preso in italiaEnrywar67 ha scritto:embe' certo......dopo tutte le imbeccate.....ha fatto presto ad arrivare il motore...quant'è che ha impiegato??ciao Enrico.
Regà mesà che nn me so regolato ho appena preso 4 fogli decal per questo lavochkin!!!!...speriamo bastino 

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Hai intenzione di realizzare un intero squadrone?
Ho il tuo stesso kit e mi ha sempre frenato la scomposizione micidiale dei pezzi che permette di realizzare il modello tutto aperto!
Seguirò attentamente le varie fasi della tua realizzazione,
Saluti
Fabio

Ho il tuo stesso kit e mi ha sempre frenato la scomposizione micidiale dei pezzi che permette di realizzare il modello tutto aperto!
Seguirò attentamente le varie fasi della tua realizzazione,

Saluti
Fabio
Ciao magari possi realizzarli tutti i caccia lavochkin secondo me sono tra i piu belli!!fabio1967 ha scritto:Hai intenzione di realizzare un intero squadrone?![]()
Seguirò attentamente le varie fasi della tua realizzazione,![]()
![]()
Saluti
Fabio
cmq è vero è scomposto in una maniera assurda pero fin ora le prove a secco fanno ben sperare
ciao
Gian Marco