Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
centauro84

Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Messaggio da centauro84 »

Ciao a tutti,
finalmente dopo un bel po di tempo rimetto meni su questo bellissimo kit della ditta russa,che avevo cominciato un po di tempo fa(praticamente appena uscito il kit) e poi accantonato per mancanza di "ispirazione",che miracolosamente è tornata dopo aver visto,ed ovviamente ordinato insieme alle fotoincisioni eduard, il motore in resina della karaya...spero al piu presto di postare le foto
ciaooo
Enrywar67

Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48

Messaggio da Enrywar67 »

...ma dai....non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!ottima scelta.......... occhio al tettuccio posteriore!!! :-Figo
mattia_eurofighter
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Mattia
Contatta:

Messaggio da mattia_eurofighter »

ciao gianmarco, allora dopo il kappone ti cimenti in una bella elica...che dire, ottima scelta! :)
in più questo velivolo ha indossato anche delle belle livree, tu che avevi in mente? ;)
un saluto da mattia...e buon lavoro! :-oook
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
centauro84

Enrywar67 ha scritto:...ma dai....non me l'aspettavo!!!!!!!!!!!ottima scelta.......... occhio al tettuccio posteriore!!! :-Figo
Si è nn te lo aspettavi proprio!!!! grazie si farò attenzione ...cmq quel motorone in resine a me si incastra che è una bellezza :-prrrr
centauro84

mattia_eurofighter ha scritto:ciao gianmarco, allora dopo il kappone ti cimenti in una bella elica...che dire, ottima scelta! :)
in più questo velivolo ha indossato anche delle belle livree, tu che avevi in mente? ;)
un saluto da mattia...e buon lavoro! :-oook
Ciao Mattia ebbene si dopo troppi,almeno per me jet(ne ho fatti 3 di fila!!) finalmente ritorno al mio grande amore le eliche!...per la livrea non so l unica cosa che posso dirti è che sarà col motore in bella vista e un pannello delle armi aperto...ciao e grazie
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

embe' certo......dopo tutte le imbeccate.....ha fatto presto ad arrivare il motore...quant'è che ha impiegato??ciao Enrico. ;)
centauro84

Enrywar67 ha scritto:embe' certo......dopo tutte le imbeccate.....ha fatto presto ad arrivare il motore...quant'è che ha impiegato??ciao Enrico. ;)
2 giorni ma lo sai l ho preso in italia
centauro84

Regà mesà che nn me so regolato ho appena preso 4 fogli decal per questo lavochkin!!!!...speriamo bastino :-Figo
fabio1967
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS Sicilia
Nome: Fabio

Messaggio da fabio1967 »

Hai intenzione di realizzare un intero squadrone? :-D
Ho il tuo stesso kit e mi ha sempre frenato la scomposizione micidiale dei pezzi che permette di realizzare il modello tutto aperto!
Seguirò attentamente le varie fasi della tua realizzazione, :-oook :-oook

Saluti
Fabio
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine ImmagineImmagine
Immagine Immagine
centauro84

fabio1967 ha scritto:Hai intenzione di realizzare un intero squadrone? :-D
Ho il tuo stesso kit e mi ha sempre frenato la scomposizione micidiale dei pezzi che permette di realizzare il modello tutto aperto!
Seguirò attentamente le varie fasi della tua realizzazione, :-oook :-oook

Saluti
Fabio
Ciao magari possi realizzarli tutti i caccia lavochkin secondo me sono tra i piu belli!!
cmq è vero è scomposto in una maniera assurda pero fin ora le prove a secco fanno ben sperare
ciao
Gian Marco
Rispondi

Torna a “Under Construction”