Alcune pecche che ho notato sono la forma della presa d' aria che è troppo piatta nella parte bassa, i carrelli che sono troppo spessi (che sostituirò con quelli in metallo ma per il kit monogram) e il condotto interno della presa d' aria che è scomposto in due valve per cui ci sarà da stuccare e levigare in maniera da eliminare le due linee di giunzione (purtroppo non esiste ancora una seamless per questo modello)
Il tutto l' ho corredato con il cockpit, il cono di scarico e i vani carrelli della ceca Aires e un set di pannellature esterne fotoincise della eduard.
Ho inoltre acquistato altri colori Alclad che non avevo (spendendo circa quanto il modello....tacci loro quanto costano!

Per la colorazione sicuramente sarà una bare metal corredata con un bel set di decal dai colori belli accesi (che devo ancora scegliere visto che già quelle del kit sono davvero molto belle)
Avete qualche consiglio da darmi su questo modello? Per quanto riguarda la presa d' aria provo a scaldare la plastica con acqua calda cercando modellarla o taglio e sostituisco con un kit in resina che ho trovato in rete?
Appena inizio i lavori di scasso e adattamento dei pezzi in resina ecc posto le prime foto