Oggi ho finito un sedile di un f/a18 sempre in 1/72 (spero un giorno di arrivare a fare gli 1/48 che mi piacciono di più), e non mi pare che sia venuto male...giudicate voi, ma quando ho messo le mani sul suo cockpit, mi è crollato il mondo...insomma, non riesco a capire dove sbaglio: ho dato una mano di fondo, poi il colore buono, nero opaco tamiya, una volta asciugato ho dato una mano di trasparente per poi passare ad un lavaggio con il bianco ad olio, e li è saltata fuori una schifezza...allora ho ricolorato il tutto, ho riprovato a fare il lavaggio però con colori tamiya questa volta, peggio di prima.
Per non parlare del drybrush(se si scrive così) è venuto fuori un cockpit impataccato e decisamente orribile...bohhhhhhh
Non riesco a capire dove sbaglio, forse nei prodotti che uso(tutta roba tamiya compreso il suo diluente, anche diluente humbrol per gli oli) o forse, e molto più probabile, sbaglio nel procedimento, se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sono tutto orecchi.
Prima di cimentarmi con il modellismo mi sono documentato molto su riviste ecc...io i procedimenti li eseguo alla lettera, ma forse sembra a me e invece non è così, dato i risultati...