ciao,
delle foto di aerei restaurati,c'e' sempre da prenderle con beneficio d'inventario,la prossima volta lo sai,se cerchi su varie riviste articoli modellistici,o storici,qualcosa trovi,ne ho una decina tra montati e semi,piu' una trentina da fare..
Occhio al marrone gunze,quello usato e consigliato,e' troppo rossiccio,ce ne sono in altre gamme,piu' validi,come anche il tamiya,e' un colore piu' similare a quello Vietnam,anche se non e' certo lo stesso,e occhio anche a quello sotto.
Impropriamente lo chiamano Egg duck blue,in realta' e' lo sky type s,stasera ti do' i codici gunze.
L'F.s.34227 come dice Vale,e' chiaro,ma non piu' di tanto,rispetto al 226,anche se il migliore che circolo' era il vecchio hd1 Humbrol.
marco
errico ha scritto:per gli interni ho usato il gunze 312, ovvero l'fs 34227. Per il seggiolino ho visionato diverse foto senza riuscire a farmi un'idea precisa, gli spit restaurati hanno vari tipi di sedute, ed alla fine ho deciso di farlo color interni. Sicuramente lo ridipingo anche se sarà un macello visto che ho chiuso la fusoliera.