Il foxbat è enorme, veramente enorme. Il modello per l'appunto ha i carrelli con l'anima di metallo.
Ho fatto vedere il pneumatico posteriore dell'f18 a mia moglie, e poi gli ho fatto vedere il pneumatico del MIG.... ha sgranato gli occhi:"e dove pensi che lo mettiamo?".
Goduria....
Comunque, nel frattempo ho deciso di fare la versione PDS, ma subito sorgono i primi dubbi e chiedo a voi di dipanarli.
Il modello presenta il radome e profili degli impennaggi di coda verdi, ma molte foto e versioni che ho visto sono in grigio scuro.
Sapreste indicarmi di che grigio è? il modello riporta solo riferimenti gunze e solo il modello che vedete in foto.
Altra questione: le istruzioni riportano il colore del vano carrelli come Silver, ma in OGNI foto che si trova in rete lo vedo grigio, per la precisione in Light Gull Gray.
Al momento in casa ho il Dark Gull gray. Ho provato a mischiarlo con del bianco per ricreare la versione Light (60% Dark Gull Gray + 40% bianco) in basso una foto del vano carrrello ant. ditemi se vi risulta azzeccata la tonalità.
E più in basso ancora il cockpit terminato.