Inizio, come di consueto, anche il wip in 1/48.
Pochi after... il resto da scatola.
Sono un pò dubbioso sulle decals, mi piace il soggetto proposto e non vorrei cambiare.ù
FIGA l'aquila!!!
Volevo prendere questo kit, quindi seguirò il wip; vedremo come si comporterà il montaggio!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ti seguo Daniele.
Modellisticamente non è un soggetto che mi attira.
Però ho visto dal vivo la replica RC ed è tutt'altra storia...e musica!
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Ciao Daniele! Il soggetto è davvero molto bello! Adoro lo Strike Americano! Presta molta attenzione con il kit che non ha un montaggio semplice purtroppo