Ho aggiunto questi set in resina:
In pratica:
- Abitacolo Aires
- Ugelli di scarico Aires
- Seggiolini Quickboost (preferisco lavorare con le cinture stampate piuttosto che con le fotoincisioni)
- AIM-9M/L Brassin
- AIM-7M Sparrow
- GBU-12 Brassin
- AIM-120A/B Brassin
- AN/AAQ-13 Lantirn Brassin
- AN/AAQ-28(V) Litening Brassin
- LAU128/ADU 552 Metallic Details
Per quanto riguarda l'esemplare scelto, proviene dal foglio decals della Cutting Edge CED48239 al quale ho dovuto aggiungere il foglio Caracal CDB48006 per gli stencil:
La scelta è caduta sul velivolo con la nose art di Captain America altrimenti mio figlio mi avrebbe tolto il saluto fino al raggiungimento della maggiore età...
Proprio la suddetta nose art è stata la molla che mi ha portato alla scelta di questo velivolo...
Come ho scritto in occasione della gallery del 110, inizierò a lavorarci i primi di settembre ma volevo portarmi avanti per quanto riguarda l'acquisto delle vernici. Se per l'esterno sono abbastanza sicuro che si tratti del F.S. 36118, non ho idea di quale sia il colore da usare per l'abitacolo...diverse fonti danno il F.S. 36231 ma non sono sicuro al 100%. Gli interni dei pozzetti carrello in bianco. Inoltre vorrei acquistare gli Alclad o i corrispondenti AK per realizzare la zona degli scarichi e qui brancolo nel buio. So che questi colori tendono a deteriorarsi molto prima rispetto agli acrilici e quindi non vorrei acquistare delle boccette che non utilizzerò in tempi brevi...su quali tinte devo indirizzarmi? Aspetto consigli...
Nell'attesa che le temperature tornino accettabili mi studierò la documentazione disponibile

A presto...
Fabio