Il soggetto che intenderei fare è questo, il "704" (sempre che arrivino le decals

Fonte: Airplane Pictures, inserita a solo scopo di discussione
Come base di partenza ho scelto l' Hobby Boss. Sono conscio che ha i suoi problemi e i suoi difetti ma questo offre al momento il mio "antro della vergogna". E lasciarlo lì per acquistare kit più "up to date" non me la sono sentita.
Questa volta ho deciso di andare oltre al classico montaggio da scatola, usando aerofreni e scarichi aires, un paio di seggiolini Paragon recuperati dalla scatola degli avanzi, le ruote Resim e il pitot Master.
Ho anche prelevato, da un fallito montaggio precedente di un kit Revell: piani di coda (per provare almeno a correggere uno dei difetti del kit cinese), serbatoi "ciccioni", e piloni ventrali con i rigonfiamenti laterali tipici degli aerei inglesi.
Generalmente i Tornado sauditi in tutte le foto che ho trovato sono vuoti, ma un Tornadone senza armi sotto la panza fatico a vederlo. Sul mitico d-storm.eu ho trovato però una foto che mostra una delle configurazioni dei Tonka arabi durante Desert Storm: o con il dispenser JP-233 anti pista oppure con 8 bombe "stupide". Come da foto sotto. Ora vedrò di recuperare tutto, confesso che mi piacerebbe farlo così
Fonte: d-storm.eu, immagine inserita a solo scopo di discussione
Sono in attesa delle decals della Print Scale, e ho anche ordinato BOZ-107 e Sky Shadow Eduard quindi credo si possa partire. Nel mentre, presento il mio progetto e che la forza sia con me

ciao
Ale