G222
Inviato: 22 gennaio 2014, 19:22
Che bello rendersi conto a modello finito e pronto per le decals, dover eliminare tutti questi simpaticissim pezzettini di plastica che sul 222 non ci sono






Feeding your scale modelling passion since 2008!
https://modelingtime.com/forum/
Si hai ragione. Non ero intenzionato a fare un vero e proprio WIP, perché non è un kit che ho amato dal primo momentoJacopo ha scritto:Ciao RInoo!!! in effetti è un problemone quello![]()
comunque perchè non unisci i post del G222 in un unico?? così rendi la ricerca del tuo post più facile^^![]()
Si si lo so, cosa sono. Mi sono accorto della svista subito dopo aver messo la decal dello stemma della 46^sul piano verticale. Per fortuna l'ho subito tolta per poter lavorare meglio in quella zona, visto che mi tocca carteggiare e ridipingere.davmarx ha scritto:Quelli non sono creatori di vortici, Rino, sono creatori di giramenti di COG..... !!!![]()
Hai ancora i colori usati o sono frutto di complesse alchimie ???
Tu pensa che una volta mi è capitato, a modello totalmente finito a tettuccio chiuso, di aver dimenticato di mettere le maniglie di espulsione sopra il poggiatesta, ed era pure biposto. Per fortuna era un modello da regalare ad un babbano (non modellista)microciccio ha scritto:Ciao Rino,
a chi mai capitò scagli il modello che ha sottomano in questo momento fuori dalla finestra. Credo che ci siamo passati tutti. Ti sono vicino e attendo la riscossa contro quei perversi peduncoli.
microciccio
rhino ha scritto:... modello da regalare ad un babbano (non modellista).
In tutta franchezza, sono stato fortemente tentato anche prima di accorgermi di questo inconvenientecomanche ha scritto:Oddio NOOO!Complimenti per la pazienza, io lo avrei buttato fuori dalla finestra!
![]()