ahhhh, meglio così!HornetFun ha scritto:....era il colore usato per le cinture, ho già le corrispondenze;

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Madd 22
ahhhh, meglio così!HornetFun ha scritto:....era il colore usato per le cinture, ho già le corrispondenze;
Eh si, ho avuto un po' di problemi col posizionamento, però se il cabopy lo lascio chiuso il problema non si notapitchup ha scritto:Ciao Lorenzo
Bravo vai fortissimo...occhio però al cruscotto del WSO mi sembra fuori sede rispetto a come dovrebbe essere.
saluti
Il pannello è incollato, le linee sono fatte a matita e mi servono come guida per reincideremicrociccio ha scritto:Ciao Lorenzo,
anche io ho la stessa impressione di Max ma magari lo hai solo temporaneamente poggiato in sede.
Domanda: le linee, credo disegnate a matita, sulle superfici ti servono come guide per l'incisione?
microciccio
Il modello è in negativo, le reincisioni sono per le pannellature che sono sparite durante la fase di carteggioPsycho ha scritto:bene bene!
io preferisco reincidere i pannelli quando non sono ancora assemblati i pezzi, mi è più facile maneggiarli!