"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Davide ha scritto:turbine inserite....ma senza tettuccio e carrelli non credo possa ancora decollare....Comunque ho collaudato le turbine e a parte la camera bruciata tutto ok
Ciao davide,
visti particolari in lavorazione spero di rendermi utile con questa due immaginette.
50° anniversario PAN - EF-2000 Eurofighter Typhoon- Gli ugelli di scarico
50° anniversario PAN - EF-2000 Eurofighter Typhoon- Ugello di scarico sinistro
Questo è il soggetto che realizzerò...le decals sono incluse nel foglio twobobs e come potete vedere questo veivolo del 36° è munito di Infrared Detector
Come configurazione ho scelto 2 AIM-120B sotto la fusoliera , 2 AIM-9L sui piloni esterni e 2 serbatoi alari da 1000Lt,può andare???
Questo è il soggetto che realizzerò...le decals sono incluse nel foglio twobobs e come potete vedere questo veivolo del 36° è munito di Infrared Detector
Come configurazione ho scelto 2 AIM-120B sotto la fusoliera , 2 AIM-9L sui piloni esterni e 2 serbatoi alari da 1000Lt,può andare???
Davide ha scritto:Questo è il soggetto che realizzerò...le decals sono incluse nel foglio twobobs e come potete vedere questo veivolo del 36° è munito di Infrared Detector
mi è impossibile visualizzare l'immagine . Puoi sistemare il link?
Grazie
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Davide ha scritto:Questo è il soggetto che realizzerò...le decals sono incluse nel foglio twobobs e come potete vedere questo veivolo del 36° è munito di Infrared Detector
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Bene bene bene....un bell'esemplare del 36°...ottima scelta!Comunque neanche io riesco a visualizzare il link...ora guardo il foglio decals che hai indicato e se ho qualche foto utile dell'esemplare la posto!Caso vuole che tutti gli esemplari che ho visto di Typhoon e che ho fotografato siano del 36°
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Popaye ha scritto:Bene bene bene....un bell'esemplare del 36°...ottima scelta!Comunque neanche io riesco a visualizzare il link...ora guardo il foglio decals che hai indicato e se ho qualche foto utile dell'esemplare la posto!Caso vuole che tutti gli esemplari che ho visto di Typhoon e che ho fotografato siano del 36°
Giuse
Magari, Grazie Giuseppe il modello è il 36-03
Ultima modifica di Davide il 21 ottobre 2010, 0:28, modificato 1 volta in totale.