Ciao Cosimino
Sicuramente hai dato un ottimo spunto a questo kit rendendolo presentabile. Noto solo alcune macchie più chiare sulle zone 36320 del raccordo tettuccio deriva. In foto si notano e forse andrebbero leggermente ammorbidite con velate diluite per avere un effetto e stacco più morbido.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Ciao Maurizio, purtroppo lo stampo è proprio così, ma la colpa è anche mia che non mi sono accorto di questo particolare.
Ciao Max e Fiorenzo, cercherò di sfumare un pò di più, grazie !
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Un pò pesanti i lavaggi Cosimo... come mai hai scelto un tono così scuro?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Salve ragazzi, dopo tanto tempo ho trovato un pò di tempo per modellare, sono riuscito a mettere il tigrotto sulle sue zampette.
Anche qui HB ci ha messo del suo, il carrello anteriore l'ha riprodotto con compasso al contrario, dunque è stato tagliato e incollato un pò sterzato.
Devo ancora fare i lavaggi, ecco 2 foto fatte in fretta.
Buon modellismo a tutti
nell'ultima foto che hai postato si nota una fessura nella parte anteriore del parabrezza. La riprenderai?
L'arancione usato per Sidewinder (le alette anteriori sei sicuro siano corrette?) e serbatoio mi sembra molto tendente al rosso.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Paolo, mi sono documentato e il colore che riporta è red shine, sulla foto in prima pagina somiglia molto, per il canopy, non è fessura, ma lavaggio esagerato.
Ho appena finito il modello, appena trovo un po' di tempo faccio delle foto un po' decenti e preparo la parte finale del video.