Cosi con calma..va bene..bravo Jac!

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
Ciao Matty!! il kit è davvero bellino è?^^ per i portelli non li lascio aperti ma "apribili" solo li fermo con del Pataccafixmattia_eurofighter ha scritto:Questo kit ha proprio un bel dettaglio, in questo caso qualche pannello aperto ci sta tutto! anche la struttura interna degli aerofreni è molto bella
Ciao Francè si ho montato pure l'Hase ti dico non mi è piaciuto moltissimo, alla fine sono 2 kit davvero stupendi solo che l'Hase in certi punti come prese d'aria, aereofreni ho trovato un po di difficoltà è stato un po di tempo fa ma preferisco l'HB e consiglio di montarli entrambi, sono davvero 2 kit molto belli, solo che come detto pure prima ho più feeling con l'HB sopratutto per la RIvettatura e per il fatto che è una scatola "completa"^^Bonovox ha scritto:bravo jac...mi piace davvero il pit. Hai mai montato un Hase...puoi fare la differenza nel montaggio con l'HB?
Bene fin qui, jac!!!!
Sisi fa pure le fusa adessonannolo ha scritto:il micio comincia a prendere forma..
Grazie mille Rob!!rob_zone ha scritto:Una bella forma prende! Cosi con calma..va bene..bravo Jac! salutiRoB da Messina
Grazie Luca davvero gentilissimoWarthog ha scritto:Bellissimo lavoro!, e.... basta così, non so che altro dire