F-5e Tiger II Aggressor Monogram (aggiornato 16/5/2010)

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: F-5e Tiger II Aggressor Monogram 1/48 FOTO COCKPIT MESSE!!

Messaggio da Starfighter84 »

Oh, ma che me vuoi rubà il posto di "dry brushatore" ufficiale?? mi piace proprio sto Pit, bravo Mauro! :-V :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Finalmente lo vediamo stò kit, cominciavo ad immaginarlo, il montaggio sembra buono ad intuire dalle foto, "ma qualche foto un pò meyo nu la potevi fà ?"
Che notizie ti sono giunte da fuori raccordo ? Confido nelle buone capacità di Valerio, a lui queste cose a differenza dei modelli gli riescono bene, "quanno se tratta de magna è un fenomeno".
Preparatevi che il nonno Berna stà arrivando.
Ciao Fabrizio.
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

BernaAM ha scritto:Confido nelle buone capacità di Valerio, a lui queste cose a differenza dei modelli gli riescono bene, "quanno se tratta de magna è un fenomeno".
Ciao Fabrizio.
:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Immagine
Immagine
f12aaa
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Contatta:

Messaggio da f12aaa »

Mauro il cockpit è dettagliato molto bene però credo che lo hai sporcato troppo, o è un colore troppo scuro (o la luce?).
A parte il dettaglio ho avuto come l'impressione che si trattasse di un cockpit WWII.
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Messaggio da CoB »

un po' scuretto m'è venuto, però è la luce che ho usato ed il fatto che ancora non gli ho dato il trasparente che lo rende ancora un po sporco...cmq stavolta mi piace...
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao CoB
vedo che ti barcameni veramente bene tra cinghie, corde e pennelli! Eye of the tiger???? la riffata iniziale ( :-bleaa ) oramai si accoppia a quella di smoke on the water fatti i dovuti scongiuri ma come dici tu ti entra nella mente (una volta ero in un noto negozio di strumenti musicali della zona per una tastiera per mia figlia e un tizio ha imbracciato una chitarra metallara e per mezz'ora (dico 30 minuti) non ha fatto che "suonare" "eye of the tiger" ma solo l'intro. Ora io in palestra tiro di jeb, diretto e gancio solo col sacco ma quel giorno dopo un pò avrei usato il tizio come sacco sicuramente applaudito dai commessi e dal povero responsabile di settore). :-coccio
Comunque il cockpit del Tiger sembra quanto di più affollato ed incasinato (specie nel posteriore i cui meccanismi sembrano talmente incasinati e messi a casaccio che li avrà progettati un politico italiano credo).
buon lavoro
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Messaggio da CoB »

la black box ci ha messo tutto max! sta a me non perdere i pezzetti ora!
Immagine
Immagine
DavideV
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Generico
Club/Associazione: ACMT
Nome: Davide

Messaggio da DavideV »

pitchup ha scritto:una volta ero in un noto negozio di strumenti musicali della zona per una tastiera per mia figlia e un tizio ha imbracciato una chitarra metallara e per mezz'ora (dico 30 minuti) non ha fatto che "suonare" "eye of the tiger" ma solo l'intro
Accidenti, peccato che mi sa che durante un raptus di follia ho cancellato un po' di roba vecchia, sennò vi avrei mostrato una foto fatta con il cellulare dentro un negozio di strumenti musicali qui a Roma: nella saletta dedicata alla prova degli strumenti c'era un cartello che diceva "vietato suonare Smoke On The Water". Il titolare mi ha raccontato di averlo appeso dopo aver passato l'ennesimo esasperante sabato a sentire orde di ragazzini che tutto il giorno andavano li a provare le chitarre e attaccavano con quel riff...

:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

bene bene...
CoB
Jedi Master
Jedi Master

Messaggio da CoB »

DavideV ha scritto:
pitchup ha scritto:una volta ero in un noto negozio di strumenti musicali della zona per una tastiera per mia figlia e un tizio ha imbracciato una chitarra metallara e per mezz'ora (dico 30 minuti) non ha fatto che "suonare" "eye of the tiger" ma solo l'intro
Accidenti, peccato che mi sa che durante un raptus di follia ho cancellato un po' di roba vecchia, sennò vi avrei mostrato una foto fatta con il cellulare dentro un negozio di strumenti musicali qui a Roma: nella saletta dedicata alla prova degli strumenti c'era un cartello che diceva "vietato suonare Smoke On The Water". Il titolare mi ha raccontato di averlo appeso dopo aver passato l'ennesimo esasperante sabato a sentire orde di ragazzini che tutto il giorno andavano li a provare le chitarre e attaccavano con quel riff...

:-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
ste scene mi ricordano il film "fusi di testa"....in inglese "wayne's world" secondo me tutti i negozianti ne appesero uno dopo aver visto il film! :-D
p.s. ieri ho ripreso la mia gibson SG che era a fare il tagliando...coi ragazzini con la maglietta dei "maiden" che quando il negoziante apre la custodia fanno "oooooooh" però fanno paura riconoscono anno di costruzione, meccaniche, serie! madonna mi ricordo quando ero io a fare "ooooh" mica è passato tanto tempo! intanto vi metto un video mitico, tanto siamo andati O.T. già da un pezzo...
http://www.youtube.com/watch?v=CdQAIay-uRU
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”