Moderatore: Madd 22
BernaAM ha scritto:Confido nelle buone capacità di Valerio, a lui queste cose a differenza dei modelli gli riescono bene, "quanno se tratta de magna è un fenomeno".
Ciao Fabrizio.
Accidenti, peccato che mi sa che durante un raptus di follia ho cancellato un po' di roba vecchia, sennò vi avrei mostrato una foto fatta con il cellulare dentro un negozio di strumenti musicali qui a Roma: nella saletta dedicata alla prova degli strumenti c'era un cartello che diceva "vietato suonare Smoke On The Water". Il titolare mi ha raccontato di averlo appeso dopo aver passato l'ennesimo esasperante sabato a sentire orde di ragazzini che tutto il giorno andavano li a provare le chitarre e attaccavano con quel riff...pitchup ha scritto:una volta ero in un noto negozio di strumenti musicali della zona per una tastiera per mia figlia e un tizio ha imbracciato una chitarra metallara e per mezz'ora (dico 30 minuti) non ha fatto che "suonare" "eye of the tiger" ma solo l'intro
ste scene mi ricordano il film "fusi di testa"....in inglese "wayne's world" secondo me tutti i negozianti ne appesero uno dopo aver visto il film!DavideV ha scritto:Accidenti, peccato che mi sa che durante un raptus di follia ho cancellato un po' di roba vecchia, sennò vi avrei mostrato una foto fatta con il cellulare dentro un negozio di strumenti musicali qui a Roma: nella saletta dedicata alla prova degli strumenti c'era un cartello che diceva "vietato suonare Smoke On The Water". Il titolare mi ha raccontato di averlo appeso dopo aver passato l'ennesimo esasperante sabato a sentire orde di ragazzini che tutto il giorno andavano li a provare le chitarre e attaccavano con quel riff...pitchup ha scritto:una volta ero in un noto negozio di strumenti musicali della zona per una tastiera per mia figlia e un tizio ha imbracciato una chitarra metallara e per mezz'ora (dico 30 minuti) non ha fatto che "suonare" "eye of the tiger" ma solo l'intro
![]()
![]()
![]()