Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Riesci sempre a realizzare dei piccoli capolavori!Bravo...questo era difficile anche come gestione dei colori
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma il cerchione del tuo RT era bianco? io li ho sempre visti in alluminio...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Il modello è molto molto bello a prescindere dal metodo di verniciaturea che hai utilizzato, ma io di aerei fatti a pennello di questo livello non ne avevo visti mai , complimenti davvero ciao Uanca
Grazie mille ragazzi!! I pneumatici non li ho fatti neri ...forse è la foto
Per valerio... Questo velivo aveva la particolarità di avere il cerchione bianco e lo stemma in coda ( anche se anche qualcun'altro lo aveva ) .
comunque sono andato avanti e ho messo aerofreni e flaps!! A presto con le foto