Quotone curiosone!BernaAM ha scritto:Bel modello e bell'inizio caro Gian Marco, che sarebbe stà storia del glassex ? ...

microciccio
Moderatore: Madd 22
Quotone curiosone!BernaAM ha scritto:Bel modello e bell'inizio caro Gian Marco, che sarebbe stà storia del glassex ? ...
pure le mie!!! a gratisssse ovviamenteStarfighter84 ha scritto:Proprio dei bei lavoretti Gian Mà... quasi quasi ti porto pure le mie di fusoliere così le fai in serie!![]()
curioso anche io!BernaAM ha scritto:...che sarebbe stà storia del glassex ? ...
Sto Enrico ne sa una più delcentauro84 ha scritto:Ciao ragazzi do una risposta cumulativa e vi ringrazio a tutti...per le fusoliere voi speditemele che ve le faccio....!!! per il glassex è una tecnica che mi hanno detto(un certo Enrico, voi l conoscete??) che consiste nel spruzzare prima la Future sul modello e poi aspettati qualche minuto si carica il glassex nell'aerografo e si dà sopra la future...
Si possono prenotare?SPILLONEFOREVER ha scritto:...occhio alle fusoliere......fanno gola a mezzo MT
Grazie Enrico...Enrywar67 ha scritto:@Fabrizio:....il glassex mi serviva per fare un a prova con la future che ho letto qui:
http://www.arcforums.com/forums/air/ind ... pic=271947