Ciao Andrea.Aquila1411 ha scritto: ↑3 ottobre 2020, 14:55 Fantastico! Il risultato è ottimo, bellissimi anche quegli scarichi!
Sarei curioso di capire se si riesce a reperire un prodotto equivalente qua in Italia, ma come l'hai applicato?
Andrea
Sono sicuro che trovi un prodotto equivalente, vai a un negozio che vendano prodotti per carrozzerie o chiedi a qualsiasi carrozziere.
Sicuramente Aurelio o Valerio sapranno consigliarti meglio ma non penso sia difficile trovarlo.
Ciao.FreestyleAurelio ha scritto: ↑3 ottobre 2020, 15:14 Ottima ripresa Dario.
Anche a me capita che il nastro tamiya faccia questi scherzi.
Però con delle applicazioni a pennello di Mr.Surfacer 500 non diluito sono riuscito a livellare le scrostature.
Credo che il prodotto che hai utilizzato crei spessori maggiori già dalla prima applicazione rispetto ai primer modellistici
Ciao Aurelio.
Hai perfettamente ragione.
Il primer per carrozzerie auto crea spessori maggiori rispetto a i primer modellistici.
la cosa che mi piace di più di questo prodotto a differenza del Mr.Surface è l’ottima aderenza su tutte le superfici e la rapidità in cui secca.
Praticamente puoi iniziare a lavorarlo in pochi minuti inoltre, offre una ottima fusione primer colore.