grazie psyco!Psycho ha scritto:a me sembra decisamente un buon lavoro!

Moderatore: Madd 22
grazie psyco!Psycho ha scritto:a me sembra decisamente un buon lavoro!
Si io pure mi diverto moltissimo sulla costruzione degli interni!E' un peccato che poi non si vedrà pressoche nulla!Gun ha scritto:ahahahahaha!e' si lo sto' facendo bello imbottito almeno faccio esperienza,tra un po' divento ceco come una talpa,ma va bene lo stesso!rob_zone ha scritto:Va benissimo cosi Gun!Se metti troppa roba li dentro i compare d'equipaggio come faranno a muoversi?![]()
Bel lavoro!
rob_zone ha scritto:Si io pure mi diverto moltissimo sulla costruzione degli interni!E' un peccato che poi non si vedrà pressoche nulla!Gun ha scritto:ahahahahaha!e' si lo sto' facendo bello imbottito almeno faccio esperienza,tra un po' divento ceco come una talpa,ma va bene lo stesso!rob_zone ha scritto:Va benissimo cosi Gun!Se metti troppa roba li dentro i compare d'equipaggio come faranno a muoversi?![]()
Bel lavoro!![]()
Cmq per quanto riguarda il modello,immagino su una bella basetta no??
rob_zone ha scritto:Erba con un po di terriccio!in piccole quantità..per far vedere tipo l'usura della pista..ti consiglio di acquistare i prodotti che si utilizzano per i treni,quelli sono ottimi!
non sono bravo con le fotomicrociccio ha scritto:Ciao Luca,
peccato per le foto fuori fuoco. Il risultato comunque appare notevole.
microciccio
AHAHAHAHHAHAA dai su che questo SM79 si monta da solo..Gun ha scritto:rob_zone ha scritto:Erba con un po di terriccio!in piccole quantità..per far vedere tipo l'usura della pista..ti consiglio di acquistare i prodotti che si utilizzano per i treni,quelli sono ottimi!
si avevo già visto qualche cosa in giro per la rete!
ma da qui' alla basetta caro' rob_zone ce ne passera' di acqua sotto i ponti![]()
Verniciatura e stuccatura per me sono un vero tabu'!li spero che mi darete una bella mano![]()
ecco vedi!questa era una delle domande che volevo farvi,rob_zone ha scritto:AHAHAHAHHAHAA dai su che questo SM79 si monta da solo..Gun ha scritto:rob_zone ha scritto:Erba con un po di terriccio!in piccole quantità..per far vedere tipo l'usura della pista..ti consiglio di acquistare i prodotti che si utilizzano per i treni,quelli sono ottimi!
si avevo già visto qualche cosa in giro per la rete!
ma da qui' alla basetta caro' rob_zone ce ne passera' di acqua sotto i ponti
Verniciatura e stuccatura per me sono un vero tabu'!li spero che mi darete una bella mano![]()
![]()
Per lo stucco..non so tu quale usi?io ho scoperto il Vallejo e non è niente male..Molti usano il tamiya,è da provare sinceramente!