Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Se aerografi con il vento che arriva direttamente sul getto... allora si, potrebbe influire, Magari mettiti un pò più riparato!
Che colore hai usato? a me sembra parecchio scuro..
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao ragazzi,il colore è giusto è FS36320 ovvero sia H307 della Gunze,stasera magari rifaccio le foto con un poco di luce artificiale ok?Volevo chiedervi se l'aereo è stato verniciato questa mattina,posso dare già il trasparente lucido per poter effettuare i lavaggi?
bello! di solito quello che influenza la verniciatura sono temperatura e umidità, se c'è vento la vernice asciuga più rapidamente, sempre se stai verniciando all'aperto ovviamente...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Enzo, ma le prese d'aria e la gobba non le hai più stuccate?
comunque, prima di passare il lucido aspetta almeno 24 ore... prima dei lavaggi, altre 24!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Vale,ho cercato di stuccare e chiudere qualsiasi tipo di fessura,forse è un effetto della luce!appena possibile faccio delle foto piu nitide,ascolta per i lavaggi se non vado errato serve un poco di colore e tanto diluente giusto?Passo con un pennello piatto largo ad esempio il colore diluito su tutta l'ala,aspetto qualche minuto che si tiri un poco il colore,e poi passo con un panno di cotone inumidito dello stesso solvente tutta l'ala,seguendo la direzione naturale del vento cioè pulendo con lo straccio dal muso verso la coda giusto?