Io invece lo lancerei fuori dalla finestra visti tutti gli errori che ha, sia nel montaggio sia nella linea...Kuma ha scritto: ↑4 febbraio 2020, 11:59Io lo comprerei con tutti i suoi difetti.

Per il resto stai procedendo bene!
Moderatore: Madd 22
Io invece lo lancerei fuori dalla finestra visti tutti gli errori che ha, sia nel montaggio sia nella linea...Kuma ha scritto: ↑4 febbraio 2020, 11:59Io lo comprerei con tutti i suoi difetti.
Vi lascio lo stesso mio commento all'articolo tra i due kit F-14.Kuma ha scritto: ↑4 febbraio 2020, 11:59 Mi domandavo... ma non sono forse proprio le inesattezze stesse degli stampi a far divertire il modellista facendogli sfruttare tutti quegli attrezzi e materiali accumulati con tanta pazienza?
Ad ogni modo più lo guardò e più mi piace questo aereo ha delle linee superbe. Io lo comprerei con tutti i suoi difetti.
Esatto, prima però gli darei una lavata con il sapone al canopy
Guarda, se lo faccio io..... puoi cimentarti tranquillamente. Comunque si, puoi giurarci... ho fatto taaaaaanto di peggio
Perfetto grazie mille. Già lavato.FreestyleAurelio ha scritto: ↑9 febbraio 2020, 10:34Esatto, prima però gli darei una lavata con il sapone al canopy