l'italeri riapre il 30 agosto, vedremo in quella data cosa mi diranno!
altri aggiornamenti:
Ho inserito l'HUD autocostruito con vetrino annesso e ravvivato con un po' di colore le consolle laterali:
Ho poi messo mano all'impennaggio, che come potete vedere dal primo post, presenta una variante. Ho realizzato il prolungamento con del plasticard scaldato nell'acqua calda che ho poi adagiato dull'impennaggio stesso per dare lo stesso spessore. Incollato con la tappo verde e sttuccato prima con milliput e poi con lo squadron. Questo è il risultato:
Ho poi incollato il pitot che non si limitava alla semplice sonda, ma era insieme a un pezzo di radome e non combaciava per niente (era sottodimensionato) e ho deciso di montarlo ora per poterlo stuccare e aggiustare.
Ho poi inserito le semiali (incastri stavolta buoni), ma devo ancora carteggiare, e incollate anche le prese d'aria:
Ho poi messo mano al seggiolino in resina, incredibilmente sovradimensionato, ha subito diverse limate.. della seduta è rimasto ben poco! vedremo una volta verniciato come rimediare..
Ora penso di andare abbastanza spedito fino alla conclusione del monatggio ed iniziare la verniciatura!