Tornado ex RSAF ora AMI - Hobby Boss 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

AleFencer85
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Aerografo: si
scratch builder: no
Club/Associazione: Battitore libero
Nome: Alessandro

Re: Tornado ex RSAF ora AMI - Hobby Boss 1/48

Messaggio da AleFencer85 »

Vegas ha scritto: 9 dicembre 2020, 21:38 Beh una delle camo più belle!
Alla grande ma prima finisci l'A4
Assolutamente! Dopo aver tirato giù la scatola per mettere via le decals, l'ho rimessa subito a posto. Ora priorità allo Skyhakw!
Fa piacere che il cambio di soggetto sia stato apprezzato, per il saudita è solo un arrivederci :-Figo
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

ImmagineImmagine
Master Villain
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Mi piace montare kit di aerei, in particolare ho un debole per i jet occidentali compresi tra anni '50 e '80
colori preferiti: tamiya e gunze
Nome: Francesco

Messaggio da Master Villain »

A me il saudita piaceva molto, peccato che sia posticipato. Fortuna che il nuovo soggetto è un degno erede :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Uhmmm...il titolo è stato cambiato ma vedo che le pagine sono rimaste sempre le stesse! Qui si batte la fiacca! :-MULTI :-noGEEK
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Fabio73
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aerei (livello apprendista)
colori preferiti: Tamiya
Nome: Fabio

Messaggio da Fabio73 »

Questo AMI è uno dei miei desideri più sconci! Aspetto con ansia la ripresa dei lavori!
Fabio 73
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine
Fabio73
Knight User
Knight User

Messaggio da Fabio73 »

Forse è fuori tema in questo posto, ma siccome il Tornado AMI anni 90 è davvero un mio sogno, avendo le decals qui sotto (che poi magari ne troverò di meglio seguendovi), una versione IDS vale l'altra come base?

Fabio 73
Immagine

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Fabio73 ha scritto: 18 marzo 2021, 14:08 Forse è fuori tema in questo posto, ma siccome il Tornado AMI anni 90 è davvero un mio sogno, avendo le decals qui sotto (che poi magari ne troverò di meglio seguendovi), una versione IDS vale l'altra come base?
La risposta è si, all'epoca i Tornado (tranne quelli Inglesi per via di qualche particolare tipo antenne e sensori) erano praticamente tutti uguali. Le decals vedo sono di un kit ESCI 1/72 giusto???
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Fabio73
Knight User
Knight User

Messaggio da Fabio73 »

pitchup ha scritto: 18 marzo 2021, 19:11 Ciao
Fabio73 ha scritto: 18 marzo 2021, 14:08 Forse è fuori tema in questo posto, ma siccome il Tornado AMI anni 90 è davvero un mio sogno, avendo le decals qui sotto (che poi magari ne troverò di meglio seguendovi), una versione IDS vale l'altra come base?
La risposta è si, all'epoca i Tornado (tranne quelli Inglesi per via di qualche particolare tipo antenne e sensori) erano praticamente tutti uguali. Le decals vedo sono di un kit ESCI 1/72 giusto???
saluti
Grazie per la risposta chiara. Le decals le ho sia 1/72 che 1/48, queste le avevo sul cellulare non ricordo quali siano. Cmq anche la scala sono indeciso. Finora i jet li sto facendo 1/48 ma forse ls 1/72 si presta meglio. Considerando il tempo che riesco a dedicare al nostro hobby e la coda di progetti che ho in mente...mi sa che questo lo lascio ai posteri!
Fabio 73
Immagine

Rispondi

Torna a “Under Construction”