Maurizio
Moderatore: Madd 22
SPILLONEFOREVER ha scritto:Non c'è dubbio Gianni la K non sta per Kappone ma per Kalvario........
Che ne dici di presentarti nell'apposita sezione parlandoci un pò di te? sei iscritto già da un pò e ancora non ti conosciamo.EAF51_Dedalo ha scritto: ↑11 ottobre 2021, 10:29 Carissimo Sierra, anche io, come Te ho avuto le medesime gatte da pelare con questo kit e dopo peripezie, che sovente impegnano, se non affliggano noi modellisti, pronti a porre rimedi anche laddove la "mission" appaia "impossible", la luce alla fine del tunnel l'ho raggiunta anche io ed ora sono in dirittura finale per verniciatura, posa delle decals ed adeguato weathering. Rammento comunque un modello che ancor più di questo, mi fece proprio infuriare. Non so se hai avuto anche Tu a che fare con l'MC 205 Veltro (1/48) della Tauro models. Penso che per l'occasione abbia scomodato tutti gli aureolati del paradiso e alla fine ho preso il corrispondente della Hasegawa per consolarmi. Alla fine dei giochi, visto che questo stramaledetto kit, di far combaciare le parti della cappottatura propulsore proprio non ne voleva sapere, ho optato per la soluzione: L'Hasegawa tutto montato e il Tauro con il motore a vista e le pannellature a parte e sono giunto alla considerazione finale del perchè il "tauro" in natura abbia le corna...