Quotone!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Un Phantom del Jolly Rogers non dovrebbe mancare nella collezione di nessuno
Comunque Massimo stai facendo un bel lavoro... ora con le decals è ancora meglio!
ciao
Moderatore: Madd 22
Quotone!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Un Phantom del Jolly Rogers non dovrebbe mancare nella collezione di nessuno
Nel mio caso nessun tipo di aereo dei Jolly Rogers deve mancare nella mia collezione!!PanteraNera ha scritto:Un Phantom del Jolly Rogers non dovrebbe mancare nella collezione di nessuno
no no, tranquillo
P.s. Mi sa che sono l' unico "malato" che ha messo mano ai modelli anche a Natale!
Avevo usato le mascherine apposite della Eduard, ma purtroppo non avevano i diametri corretti.....ci posso provare a correggerloCitation501 ha scritto:Ciao Massimo! Quando dipingi le ruote fatti delle mascherine per coprire i cerchioni. Le fai con un compasso montando al posto della matita una punta oppure un cutter. Belle le decals ora che le vedo desaturate!
esistono degli 'adattatori' a forma di anello con una vite per stringere..nell'anello infili il cutter,il pennarello,quello che vuoi te..PanteraNera ha scritto: Montare un cutter al posto della matita? Ma come fai a montare la lama sul compasso?
Stra super Quoto!! E adesso posso finalmente dire che c'è l'ho anche io!!Madd 22 ha scritto:Quotone!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Un Phantom del Jolly Rogers non dovrebbe mancare nella collezione di nessuno
Comunque Massimo stai facendo un bel lavoro... ora con le decals è ancora meglio!
ciao