Ciao Ivano
hai fatto un ottimo lavoro!
Il montaggio e la verniciatura devono essere sempre il più accurati possibili ma poi i modelli sono come i quadri: non vanno mai guardati da vicinissimo. Il microscopio lasciamolo ai biologi.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
pitchup ha scritto: ↑19 marzo 2021, 10:03
Ciao Ivano
hai fatto un ottimo lavoro!
Il montaggio e la verniciatura devono essere sempre il più accurati possibili ma poi i modelli sono come i quadri: non vanno mai guardati da vicinissimo. Il microscopio lasciamolo ai biologi.
Grazie, troppo buono, spero di fare meglio col prossimo lavoro, già sul banco.
Bonovox ha scritto: ↑19 marzo 2021, 12:04
aspetto la galleria!
Ivano, il ritorno
"La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti" A.Einstein
BlueNight ha scritto: ↑19 marzo 2021, 12:21
..... spero di fare meglio col prossimo lavoro, già sul banco.
Che sarà?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Bonovox ha scritto: ↑19 marzo 2021, 12:24
Che sarà?
Fabio1968 ha scritto: ↑19 marzo 2021, 13:24
Dacci una anteprima del prossimo lavoro!!
Un P-47 30, ma con tettuccio a bolla e sempre "italico", della 5^ aerobrigata
A breve aprirò il WIP, non appena terminate un po' di ricerche storiche e deciso che specifica matricola realizzare
Ivano, il ritorno
"La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti" A.Einstein