Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Carmelo ma perchè parli di un M Early?
Il tuo esemplare ha già il muso late con il sistema ARBS installato:
Immagine inserita a scopo di discussione - fonte chinalakealumni.org
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Si ragazzi perdonatemi ma sto cominciando a dare i numeri !!!
Ricapitolando : la versione che sto facendo io è una versione late con ARBS .... hai ragione tu Valerio.Non devo più scrivere di sera perché il rincogl...... è tanto !!
Chiedo venia.
Allora in conclusione il modello che voglio riprodurre esattamente sarebbe quello in foto.
Però non riesco a capire se ha l'ARBS o no. Qualcuno riesce a capire se lo ha ? Il periodo in cui fu scattata la foto è datata 04/12/1979.
foto inserita a solo scopo di discussione fonte nabe3saviation.web.fc2.com
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
A questo punto, però, hai un problema... non ricordo se nelle scatole degli M c'è l'ogiva del musetto allungata (come si vede anche nelle foto) o solo il pezzo trasparente che, però, è più corto...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Starfighter84 ha scritto: ↑25 novembre 2020, 18:49
Non ci sono foto frontali del tuo esemplare.... ma guarda QUI: tutti gli esemplari dello stesso reparto e nello stesso anno non ne erano dotati...
E neanche nel '93, quando il velivolo passò al ruolo Aggressor, fu retrofittato...
A questo punto, però, hai un problema... non ricordo se nelle scatole degli M c'è l'ogiva del musetto allungata (come si vede anche nelle foto) o solo il pezzo trasparente che, però, è più corto...
Ciao Valerio ti confermo che l'ogiva non c'è. A questo punto non posso fare altro che modificarla o farla nuova ... devo pensarci ! Grazie dell'aiuto.
Biscottino73 ha scritto: ↑25 novembre 2020, 19:41
Se il periodo è ‘79, vai sicuro che ne era sprovvisto.
Ciao ciao
Luca
Ciao Luca.
Adesso siamo sicuri che l'ARBS non l'aveva .
Grazie anche te siete stati preziosi.