Bene bene Ale. Si vede poco dentro il pit ma sembra un buon lavoro. Vai col prossimo step
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
L'altro giorno, facendo ordine nella mia stanza e nell'intricato ingarbuglio di scatole, accessori, decals e quant'altro che ho accumulato in anni di shopping sfrenato (a tratti sconsiderato!) ho trovato il "corredo" completo della Tauro per fare un IDS italico. E allora mi sono detto: visto che non l'ho ancora irreversibilmente instradato sulla strada del Re Saudita, perché non approfittarne e fare un bel "Diavolo Rosso"? Al resto ha contribuito una serie di fotografie scattate a Ghedi più di vent'anni fa in cui un giovanissimo me sedeva felice nella cabina di un Tornado quando ancora c'era la possibilità di visitare le basi in occasione della festa delle forze armate. Tutto questo preambolo per dire che faccio un "cambio in corsa" e il nuovo vestito del mio Tornado sarà questo:
Foto tratta da: Facebook/Aviastore e inserita a solo scopo di discussione modellistica
p.s.: avrei fatto volentieri quello su cui avevo posato le mie nobili chiappe, ma ai tempi (parliamo di metà anni '90) c'erano già i codici low viz e le "coccardine". Molto meglio i coccardoni e i numeri di carrozzella "old school". Ora priorità all'A-4 per il Gruoup Build, poi vedo di portare a termine questo.
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!