Ok appena ho un pò di tempo sperimento questa tecnica su un modello cavia e se mi riesce bene l'applicherò su questo, grazie per il consiglio.

Moderatore: Madd 22
Ho ripreso quelle bordature tipo 10 volte perchè riprendevo il rosso e sbavavo sul bianco poi riprendevo il bianco e sbavavo sul grigio...Bonovox ha scritto:Quoto Valerio!
Guardando la foto dei pezzi si nota parecchio che la bordatura di rosso su un portello è fatta in maniera grossolana e poco precisa....Prova a riprenderla un pò!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Cmq ho iniziato ad applicare le decal e montato i carrelli, questa operazione l'avevo già fatta prima dei vostri post, ed infatti ora è scomodissimo applicare le decal.un consiglio che ti do io invece è quello di mettere le decal prima di montare tutto il resto, rischi di meno nel maneggiarlo...
Ora mi sembra difficile schiarire il lavaggio cmq con un cottonfioc ma ce la dovrei fare lo stesso, appena posso provo.da Starfighter84 » 26 aprile 2010, 22:30
Ciao st0rm!
i lavaggi sono forse un pochino pesanti... sopratutto nel vano carrelli anteriore. Come li hai fatti? prova a portare via un pò di lavaggio in eccesso utilizzando un cottonfioc appena imbevuto di diluente... lo strofini su tutto il vano e vedrai che i dettagli saranno molto più definiti.