Buonasera MT
eccovi i piccolissimi aggiornamenti portati avanti nella costruzione del mio Scooter
nel dettaglio in questi 2 gg di libertà mi sono dedicato un pochetto alla ricostruzione dell'indicatore di angolo di attacco e dell'approach power compensator light posti esattamente alla destra ed alla sinistra del HUD nella palpebra frontale dello scooter.
come spunto da cui costruirli sto usando i 2 volumi della squadron dedicati proprio all'A4 e posso dire che senza di questi molti dettaglietti di sicuro sarebbero andati persi anche perche sfogliandoli mi sono reso conto della grande quantita di sottoversioni che questo aereo abbia.
cmq le parti sono state ricostrute da zero con l'ausilio del plasticard sagomato a dovere e poi lisciato e posizionato nella palpebra in resina AIRES,ancora c'è da ricostruire un piccolo collimatore che vedro di realizzare aiutandomi con dei pezzi di foto incisione ricavati dai vecchi telaietti di supporto che ho in casa.
eccovi le foto,comprese anche di prima prova a secco (molto grossolana) del windshield:

scnora la palbebra a mo di milliput plasticard ecc ecc è da uniformare alla fusoliera quindi ancora il grosso del lavoro è da fare
a presto con nuovi aggiornamenti
Saluti
Giuseppe