MENG LS-013 BOEING F/A-18F 1/48
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: MENG LS-013 BOEING F/A-18F 1/48
Ciao
Direi che quanto a marketing e inscatolamento la Meng è davvero una spanna superiore agli altri!
saluti
Direi che quanto a marketing e inscatolamento la Meng è davvero una spanna superiore agli altri!
saluti
- Predator
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista velivoli militari
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Vittorio
- Zeus
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Aeromodelli
- Nome: Samuele
- a.zin
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Ammo, AK
- Club/Associazione: I.P.M.S./ Legnano
- Nome: Alessandro
Ciao,
beh non sembra niente male ... anzi mi pare bellissimo.
Ora personalmente mi spavento sempre con questi kit, perché io non sono così bravo da valorizzarli come meriterebbero.
Ma tu sicuramente tirerai fuori il meglio
Buon lavoro.
beh non sembra niente male ... anzi mi pare bellissimo.
Ora personalmente mi spavento sempre con questi kit, perché io non sono così bravo da valorizzarli come meriterebbero.
Ma tu sicuramente tirerai fuori il meglio

Buon lavoro.
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
ciao Vittorio,
modello sempre interessante l'F-18...toglimi una curiosità, ma cos'à la plastica, dalle foto postate sembra avere una finitura "cristallizzata" non so come spiegarmi, è l'effetto della foto o sono rimasti residui sulla superficie dal cd.ammollo? Buon lavoro!
modello sempre interessante l'F-18...toglimi una curiosità, ma cos'à la plastica, dalle foto postate sembra avere una finitura "cristallizzata" non so come spiegarmi, è l'effetto della foto o sono rimasti residui sulla superficie dal cd.ammollo? Buon lavoro!
- Predator
- Extreme User
Ciao sarà effetto della foto con il flash...infatti se noti bene lo stesso pezzo ha due tonalità di colore diverso.Poli 19 ha scritto: ↑30 dicembre 2021, 16:37 ciao Vittorio,

- Predator
- Extreme User
Sicuramente!!! Grazie

- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
Predator ha scritto: ↑30 dicembre 2021, 16:48Ciao sarà effetto della foto con il flash...infatti se noti bene lo stesso pezzo ha due tonalità di colore diverso.Poli 19 ha scritto: ↑30 dicembre 2021, 16:37 ciao Vittorio,
modello sempre interessante l'F-18...toglimi una curiosità, ma cos'à la plastica, dalle foto postate sembra avere una finitura "cristallizzata" non so come spiegarmi, è l'effetto della foto o sono rimasti residui sulla superficie dal cd.ammollo? Buon lavoro!![]()

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Quell’effetto “rugoso” è una caratteristica della plastica di certi kit tipo quelli Italeri a differenza per esempio delle plastiche hasegawa che sono più dure e “vetrose” come lisciatura. Anche a guardare le pannellature mi sembrano simili ai kit Italeri. Che uno usi l’altro?Poli 19 ha scritto: ↑30 dicembre 2021, 16:37 ciao Vittorio,
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Beppe,
Sembra davvero un bel kit: il tuo wip sarà la prova definitiva per valutarne la qualità.
Aspettiamo perciò l'inizio del wip!
P.s. Ho visto che le decalcomanie della Top Gun!

Sembra davvero un bel kit: il tuo wip sarà la prova definitiva per valutarne la qualità.
Aspettiamo perciò l'inizio del wip!

P.s. Ho visto che le decalcomanie della Top Gun!