l'XF4 va' bene,il verde interni e' il f.S.34087,Gunze H304.
marco
fabio1967 ha scritto: Ho usato l'XF-4 di Tamiya che ritengo abbastanza fedele confrontandolo con le foto presenti sull'Aero Detail relativo al P-47.
Moderatore: Madd 22
fabio1967 ha scritto: Ho usato l'XF-4 di Tamiya che ritengo abbastanza fedele confrontandolo con le foto presenti sull'Aero Detail relativo al P-47.
fabio1967 ha scritto:Ho controllato, per l'abitacolo ho usato l'UA004 Interior Green di Lifecolor .
Infatti penso che andrò di cianoacrilato nella maggior parte dei casi, ma ci sono delle voragini che potrò riempire solo con l'epossidica bicomponente.Starfighter84 ha scritto:Al posto dello stucco usa il cianoacrilico Fabio... una volta lisciato e lucidato non si distingue dalla plastica.
Ti ringrazio per l'accoglienza. Come bicomponente ho da poco acquistato il Gunze, visto che il Milliput dopo c.a 10 anni di inutilizzo mi sembrava "un pochetto" invecchiato!!Kit ha scritto:Ciao Fabio...Intanto bevenuto nel forum!!
Per le "voragini" in foto, ti consiglio il Tamiya epoxy con il quale dovresti risolvere il problema, con un minimo carteggiamento!!