Forza Max! Tira fuori uno dei tuoi assi nella manica e salva la situazione

Moderatore: Madd 22
Ed è proprio qui che mi assale la paura...la paura di non poterlo più recuperare. Si cerca i modelli lindi e pinti per non usurarli, desaturarli, sporcarli, ispanizzarli.Starfighter84 ha scritto: ↑4 aprile 2021, 20:35...
Max qui ti potrai sbizzarrire proprio poco con il weathering... ottimo per il "new deal" pitchuppiano!![]()
...e mica è colpa mia se mi piace l'F106 e che questi erano praticamente lucidati e puliti
..era... ieri alla fine per poster staccare l'ala ho deciso di segarlo in due (tanto la battuta di incollaggio è talmente minima)… oggi passa la raccolta
Magari potrebbe uscirne una bella pizza
...figurati che stavo comprando pure l'F102 per fare l'accoppiata.Master Villain ha scritto: ↑7 aprile 2021, 21:39 Tra l'altro questo kittino non è che se lo facciano pagare poco eh!
...prendere il kit Trumpeter
microciccio ha scritto: ↑5 aprile 2021, 10:14microciccioOff TopicCiao Max,
sono Francesco/Bonovox camuffato da microciccio. Siamo già a pagina tre e si legge molto osservando poco.![]()
![]()
Basta agnello e colomba, sotto con colla e barasivi!![]()
![]()
...ti dirò, a livello generale di dettagli è un kit meraviglioso, forse un po' cervellotico come scomposizione ma, alla fine, con un po' di attenzione la fusoliera è andata su benissimo. La cosa che proprio non mi piaceva era la plastica morbidissima, ma questa è solo una mia personalissima opinione.Lillo 1 ha scritto: ↑8 aprile 2021, 17:38 Oggi stavo x comprare su ebay questo kit ma nel momento di convalidare l'acquisto, mi sono chiesto se in rete ci fosse qualcuno che lo avesse già montato ed ecco che mi salta fuori il tuo wip. Leggo quattro righe e vedo quell'obbrobrio, per adesso mi sono fermato nel prenderlo e sono curioso di vedere come risolverai questo bel problema.
Io avevo, in passato, trovato un articolo con recensione che ne esaltava la qualitàLillo 1 ha scritto: ↑8 aprile 2021, 17:38 Oggi stavo x comprare su ebay questo kit ma nel momento di convalidare l'acquisto, mi sono chiesto se in rete ci fosse qualcuno che lo avesse già montato ed ecco che mi salta fuori il tuo wip. Leggo quattro righe e vedo quell'obbrobrio, per adesso mi sono fermato nel prenderlo e sono curioso di vedere come risolverai questo bel problema.