F9F2 Panther 1:48 Trumpeter

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: F9F2 Panther 1:48 Trumpeter

Messaggio da microciccio »

Ciao Mauro,

dovresti avere ancora in area di parcheggio le canne Master (o forse erano Brassin?) che acquistasti per il P-38. Probabilmente neppure serve eseguire un grande adattamento.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Mauro
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
scratch builder: no
Club/Associazione: MT
Nome: Mauro

Messaggio da Mauro »

microciccio ha scritto: 21 febbraio 2021, 21:11 Ciao Mauro,

dovresti avere ancora in area di parcheggio le canne Master (o forse erano Brassin?) che acquistasti per il P-38. Probabilmente neppure serve eseguire un grande adattamento.

microciccio
Paolo, quelle (Master) le usai sul mio DH 100; ne ho un altro set sempre Master comprate per errore, ma sono per il P 38 M (per intenderci quelle a forma di spingarda di Passator Cortese :-bleaa ...) e pertanto inutilizzabili...a meno che non vogliate farvi due risate! :-sbraco
Immagine
Immagine tratta a scopo di discussione modellistica da www.4live.it
Ciao!
Immagine
Mauro
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)

Messaggio da Mauro »

FreestyleAurelio ha scritto: 21 febbraio 2021, 0:10 Mauro hai provato a vedere se la Master le produce per il tuo esemplare?
Aurelio, trovare qualcosa anche online ormai è un'impresa, figurarsi di questi soggetti poco blasonati (intendo la baja e il polacco, su Anna con la questione della dogana post-brexit ci ho fatto una croce) poi mi servono dei segmenti corti perchè il grosso delle armi è rimasto dentro!
Ciao e grazie del consiglio! :-oook
Immagine
Aquila1411
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
scratch builder: si
Nome: Andrea

Messaggio da Aquila1411 »

Ciao Mauro, la quickboost fa le canne per il tuo modello, e ci sono diversi negozi che le hanno disponibili.
Basta che guardi qui: https://www.scalemates.com/kits/quickbo ... ls--212081
Mauro
Brave User
Brave User

Messaggio da Mauro »

Aquila1411 ha scritto: 23 febbraio 2021, 21:03 Ciao Mauro, la quickboost fa le canne per il tuo modello, e ci sono diversi negozi che le hanno disponibili.
Basta che guardi qui: https://www.scalemates.com/kits/quickbo ... ls--212081
Ottimo Andrea, ma quel blocco andrebbe incollato all'interno del naso (e la canne sono della lunghezza giusta, non delle canne da pesca come nel mio kit) e di scollarlo non ci penso nemmeno ( è incollato con la tappo arancio, non so se mi sono capito.. :-sbraco )
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”