Moderatore: Madd 22
Già...!!!!Takaya74 ha scritto:Siamo alla resa dei conti....prima o poi ci si arriva.
Ma, la tua osservazione, naturalmente è corretta.Starfighter84 ha scritto:Ciao Takaya, felice di ri-leggerti!
allora... come prima volta col dry brush non ti è venuto male. Non è molto preciso, ma questo è comprensibile. Sui carrelli è OK... il motore non convince, a partire dal colore! ma perchè lo hai fatto grigio?io avrei dato un fondo metallizzato... tipo Gun Metal, qualcosa di scuro. Poi avrei lavorato con dry brush in alluminio e lavaggi in Van Dyck per simulare trasudi idraulici.
Il grigio scuro per un propulsore non è molto azzeccato... non venivano verniciati!
Ti capisco...Toglimi un curiosità; anche io ho aiutato un amico durante le recenti Regionali (e alla fine almeno lui è stato elettoTakaya74 ha scritto:Non vi sto neanche a dire cosa ne è stato della mia vita nelle ultime 5 settimane......![]()
Per colpa o per fortuna delle elezioni, sono stato sottomesso alla volontà del mio conto in banca. E malgrado tutto ho accettato un secondo lavoro per conto di un partito politico che, l'animaccia loro pagavano tantissimo. Per cui gambe in spalla e sveglia alla mattina alle 05:40 e rientro a casa la sera alle 20:00.
E poi a conclusione di tutto ci si è messa di mezzo anche la santa pasqua che mi ha portato in giro su varie tavole a mondare i miei peccati mangiando tonnellate di abbacchio...... per fortuna siamo rientrati nei ranghi, ma soprattutto nel modellismo.
![]()