Ho lavorato sodo tutto il week-end cominciando a montare e a verniciare un po' di cose...
Pozzetto carrello principale...già verniciato, finito e inserito in sede
Scusate la totale assenza di scratchbuilding....dopo una serie di insuccessi su kit precedenti mi sono convinto che non fa per me....
Dopo aver incastrato con molte difficoltà il cockpit o unito le due semifusoliere...non è un assemblaggio facile...non essendoci praticamente fermi, le due parti ballavano che era una meraviglia, è stato impossibile ottenere una giunzione perfetta al primo colpo....ho rimediato con un po' di ciano ed abbondante dose di stucco...mi rimane da ridefinire qualche pannellatura e rivettatura
Ho montato la presa d'aria...anche qui gran bei problemi perché si è chiusa a fatica, sono rimaste due trincee che ho riempito con il Milliput....
Infine...per non farmi mancare una messa cantata di impronunciabili insulti verso il progettista del kit

....per la serie " Le sorprese che non ti aspetti" ....
Ma come cavolo è possibile quella voragine?? Ho controllato l' assemblaggio dei vari pezzi ed è corretto...questa proprio non me la spiego..ed ora come faccio ad eliminarla? Io ho pensato di ritagliare un pezzo di plasticard ed incollarlo da dietro...ma te pensa...che kit da incubo sto facendo??