Be guarda io mi ci sono trovato bene gia da subito. Lo acquistai a novegro qualche anno fa, non trovando il tamiya e devo dire che lo preferisco.SPILLONEFOREVER ha scritto:Bravo Marco! Bel tris [emoji106]
Posso chiederti le tue impressioni sul lucido dell Toffano?
Unica cosa che rimpiango del tam é che ci impiego un attimo di piu per pulire l'aerografo usando il suo sverniciatore. Ma magari é un errore mio. Sono solito utilizzare prodotti sempre della stessa marca, quindi lo sverniciatore toffano (perché acquistai sia il diluente che lo sverniciatore che c'é scritto che serve anche per pulire gli attrezzi) a mio parere é piú denso, tipo sciroppo (passami il paragone) rispetto al diluente tamiya che é bello liquido e quindi secondo me occorrono due sessioni se non di piu di pulizia in aggiunta a quelle che servono con il tam.
Ma questo é un aspetto che di sicuro non mi fa cambiare il mio pensiero e la mia considerazione verso questo colore.
Anche perché di soluzioni se ne possono trovare a bizzeffe. Basterebbe provare ad usare il diluente al posto dello sverniciatore oppure uno di un'altra marca o il tamiya stesso.
Marco