Blackburn Buccaneer S.2 - 1/72 Airfix

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Re: Blackburn Buccaneer S.2 XN977/"230" - 1/72 Airfix

Messaggio da Seby »

il modello è davvero ben ruscito.

Però dirò una mezza cosa: sto cominciando ad odiare le pannellature della Airfix. E pensare che di kit ne ho montati un pochino.
Fly-by-wire
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Re: Blackburn Buccaneer S.2 XN977/"230" - 1/72 Airfix

Messaggio da Fly-by-wire »

microciccio ha scritto: 21 marzo 2021, 20:47 Ciao Fabio,

sotto mi sembrano :-oook mentre sopra forse avresti potuto osare un pochino di più. Le luci delle foto comunque falsano, quindi lascio a te il giudizio.

microciccio
Master Villain ha scritto: 21 marzo 2021, 20:59 Ciao Fabio, per me i lavaggi sono ottimi. Sei stato bravo a non appesantire il contrasto date le dimensioni in sezione delle pannellature Airfix :-oook
Starfighter84 ha scritto: 21 marzo 2021, 21:26 Io invece dico al contrario: sopra OK, sotto un pelino più scuri non avrebbero guastato.
Poli 19 ha scritto: 22 marzo 2021, 15:41 ciao Fabio, bel risultato finale!
Maurizio ha scritto: 22 marzo 2021, 16:44 Ottimi lavaggi. :-oook :-oook
aldo ha scritto: 23 marzo 2021, 13:36 Dopo aver letto tutto d'un fiato non posso che complimentarmi per la precisione dei lavori , la pulizia e l'aspetto finale di questo particolare modello.
Questo forum è fonte inesauribile di notizie e spunti per poter migliorare le proprie tecniche, talmente tante che non ho ancora iniziato nessun modello, sto ancora leggendo per imparare.
Ancora complimenti e grazie per la condivisione.

Ciao, Aldo.
washaki ha scritto: 23 marzo 2021, 22:41 Sono sempre più sorpreso per la precisione la cura e la pulizia del tuo lavoro.
Per me :-oook
sei un maestro
pitchup ha scritto: 24 marzo 2021, 9:13 Ciao
I lavaggi danno un bel tocco esistenziale al modello… io forse forse solo di sopra avrei usato un tono più scuretto (mie fisse :-) )
saluti
Seby ha scritto: 27 marzo 2021, 8:29 il modello è davvero ben ruscito.

Però dirò una mezza cosa: sto cominciando ad odiare le pannellature della Airfix. E pensare che di kit ne ho montati un pochino.
Ciao ragazzi, grazie per i vostri commenti, mi fanno davvero piacere! :-laugh

Il modello è terminato e lo trovate in Gallery :-Figo

Ringrazio tutti per il prezioso aiuto che mi avete dato in questi mesi :-V :-V

Come avevo anticipato, sperando di poter essere d'aiuto, ho aperto una discussione sul Buccaneer per condividere con voi alcuni aspetti da tenere d'occhio per la costruzione di questo velivolo in scala :-D
La trovate Qui
Rispondi

Torna a “Under Construction”