Cari tutti
Sono quasi alla fine del lavoro ed ho cominciato ad attaccare i carichi alari. Premetto che le GBU 24 le ho solamente appoggiate sui piloni in quanto, erroneamente da come pensavo, l' F1 ne porta solo una ed a centro fusoliera (immagino per il peso esagerato di questi ordigni). Quindi ho ordinato le GBU 16 della Eduard che provvederò poi a sostituire.
Per il momento sono qui:
mi spieghi la configurazione dei carichi che hai scelto come definitiva? Ai piloni subalari interni ci saranno i due serbatoi e la bombazza al centro? O metterai le bombette ai piloni interni lasciando al centro il serbatoiazzo?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
microciccio ha scritto: ↑15 maggio 2021, 20:14
Ciao Enrico,
mi spieghi la configurazione dei carichi che hai scelto come definitiva? Ai piloni subalari interni ci saranno i due serbatoi e la bombazza al centro? O metterai le bombette ai piloni interni lasciando al centro il serbatoiazzo?
Bellissimo Enrico! Mi auguro che le GBU 16 di Eduard non siano come le loro GBU 12. Io ho rinunciato a smaterozzarle, impossibile non rompere le alette (almeno per le mie capacità).
Saluti.
Fabio
fabio1967 ha scritto: ↑16 maggio 2021, 17:59
..... "Mi auguro che le GBU 16 di Eduard non siano come le loro GBU 12. Io ho rinunciato a smaterozzarle, impossibile non rompere le alette (almeno per le mie capacità)."
Saluti.
Fabio
Caro Fabio anche quelle che ho montato (della Arsenal) mi hanno fatto dannare non poco soprattutto per raddrizzare la parte cilindrica dove si attaccano le alette. Spero più fortuna con Eduard altrimenti lascio tutto com'è e buonanotte.
Saluti cari
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Non vedo l'ora di vederlo in Gallery Enrico!
Ma sulle bombe Eduard, purtroppo, non ci farei molto affidamento...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)