Ex-Czech Polish MiG-29A Fulcrum - Trumpeter 1/32

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Ex-Czech Polish MiG-29A Fulcrum - Trumpeter 1/32

Messaggio da pitchup »

Ciao
accidenti…. il conto dei modelli "ammazzati" dalle decals continua ad aggiornarsi.

Non si può però sverniciare di nuovo un modello così ...o si… boh… veramente di primo acchitto ti direi di fare i lavaggi e poi stendere una mano di lucido generosa(issima) e sovraspruzzare il colore solo sulle decals intervenire in modo mirato. Fare prima i lavaggi ti consentiranno di non perderli se eventualmente il lucido tappa i pannelli.
Se l'operazione è pagante risolvi, se no sarà solo una mano di colore in più da sverniciare.
saluti
Ultima modifica di pitchup il 23 aprile 2021, 18:35, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
colori preferiti: Gunze, Alclaad
Nome: Mattia

Messaggio da pankit »

Hai tutto il mio cordoglio Piero :.-(
Però capisco lo sfinimento che hai avuto soprattutto dopo una doppia botta del genere e col suddetto kit. Io lo metterei da parte sverniciato e aspetterei l'ispirazione giusta, ti direi di fare un bel russo senza pensieri così eviti dei set decal troppo strani, non buttarlo ti prego! Ti aspetto al prossimo wip :-brind
Federciccio
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante
scratch builder: no
Nome: Federico

Messaggio da Federciccio »

ciao, capisco lo sconforto, però se lo butti dopo te ne penti, lascia decantare la rabbia e fai altro come ti hanno già suggerito, io qualche mese fa ho fatto volare un Leopard come nemmeno il mig 29 sa fare, ma subito dopo mi sono detto che con calma avrei potuto recuperarlo più avanti. Poi cmq ci hai speso dei bei dollaroni, sarebbe un peccato anche per quelli.
:-prrrr Non predetemi troppo sul serio :-prrrr
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Piero,

leggo adesso del doppio inconveniente con le decalcomanie. Davvero un peccato. :.-(

Torna sul modello a mente fredda. Adesso rischi di fare qualcosa di irreparabile. A quel punto deciderai che livrea dargli.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Fly-by-wire
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Fabio

Messaggio da Fly-by-wire »

Questo Fulcrum è proprio sfortunato :-no-no

Mi dispiace Piero...anche io ti suggerirei di sverniciarlo e metterlo da parte :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”