Anzi, preparati che ci piacerebbe vedere un bell'articolo nella Home Page del Sito! sempre se ne hai voglia...

Moderatore: Madd 22
per l'intelaiatura hai pienamente ragione..è uno dei motivi per cui il modello non mi soddisfa al 100%..ma l'ho promesso,mi rifarò con uno sparviero in versione bombardiereStarfighter84 ha scritto:Proprio bello.... mi piace molto. Un paio di appunti, se posso, te li farei solamente su quello stacco delle zone grigie... rimango sempre dell'idea che erano sfumate e non nette. L'altro riguarda l'intelaiatura della cappotta... un pò fuori scala... ma un bel lavoro, veramente!
Anzi, preparati che ci piacerebbe vedere un bell'articolo nella Home Page del Sito! sempre se ne hai voglia...
..e dopo questa citazione Final Cuttiana mi inchino al tuo Sparvierothunderjet ha scritto:what's done is done,come disse l'artigliere dei pink floyd in 'the gunner's dream'
Bella domanda! generalmente erano scuri... almeno, io li ho semre visti così dalle foto in B/N....thunderjet ha scritto: torniamo a noi! ultima domanda: i cavi di che colore erano?alluminio o nero/grigio scuro?