ch 47 A Chinook kit Trumpeter 1/72 -finito
Moderatore: Madd 22
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: WWII aviation
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Dario
Re: ch 47 A Chinook kit Trumpeter 1/72
Ciao Max!
Devo complimentarmi per la tua tenacia non ci sarei mai riuscito....come ben sai il mio sarebbe finito nel cestino long time ago.
Non fraintendetemi, il modello penso si riuscito bene, specialmente la verniciatura che a me piace moltissimo.
Devo complimentarmi per la tua tenacia non ci sarei mai riuscito....come ben sai il mio sarebbe finito nel cestino long time ago.
Non fraintendetemi, il modello penso si riuscito bene, specialmente la verniciatura che a me piace moltissimo.
- drinkyb
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
- scratch builder: no
- Nome: Bruno
É un vero peccato Max. La verniciatura a me piace parecchio. Molto reale.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao ragazzi
Grazie, alla fine ci sto lavorando perché anche a me i colori piacciono come sono venuti fuori.
Ieri sera tra un patema calcistico e altro ho rifatto i tergicristallo.
Rimane solo un dubbio puramente estetico sulla basetta (legno, cornice ecc).
saluti
Grazie, alla fine ci sto lavorando perché anche a me i colori piacciono come sono venuti fuori.
Ieri sera tra un patema calcistico e altro ho rifatto i tergicristallo.
Rimane solo un dubbio puramente estetico sulla basetta (legno, cornice ecc).
saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Max,
se sei ancora intenzionato a mettere insieme al CH-47 un mezzo terrestre secondo me dovrai lasciargli adeguato spazio. Con una cornice troverai tutto già pronto.
My two cents.
Piuttosto, per gli elicotteri c'è sempre il problema delle pale rotore, nel tuo caso X2

microciccio
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao Paolo
purtroppo la jeep che ho mi sono accorto che, al massimo, può andare bene per la guerra di Corea (infatti era contenuta in un kit Academy di un Mustang Koreano). Qui sottomano ora non ho null'altro di terrestre. Per il resto spero di mettere mano ai rotori nel lungo fine settimana e completarli.... sicuramente non li fisserò per i motivi che citi.
Ora devo darmi una mossa per completarlo perché vorrei iniziare qualcos'altro.
saluti
purtroppo la jeep che ho mi sono accorto che, al massimo, può andare bene per la guerra di Corea (infatti era contenuta in un kit Academy di un Mustang Koreano). Qui sottomano ora non ho null'altro di terrestre. Per il resto spero di mettere mano ai rotori nel lungo fine settimana e completarli.... sicuramente non li fisserò per i motivi che citi.
Ora devo darmi una mossa per completarlo perché vorrei iniziare qualcos'altro.
saluti
- pitchup
- L'eletto
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ci siamo quasi Max finalmente, visto così il modello fa la sua onestissimo figura. Spero che sul prossimo non accadranno le stesse problematiche che stai affrontando ora 
Bella basetta comunque, l'unica cosa che non mi piacciono sono i sassolini, troppo regolari e "costanti". Io ci metterei dei ciuffetti d'erba insieme a qualche ciottoli, proprio contato.
Saluti
RoB da Messina

Bella basetta comunque, l'unica cosa che non mi piacciono sono i sassolini, troppo regolari e "costanti". Io ci metterei dei ciuffetti d'erba insieme a qualche ciottoli, proprio contato.
Saluti
RoB da Messina

- pitchup
- L'eletto
Ciao Roberto
l'idea era di rappresentare una linea di demarcazione fatta proprio con i massetti (avrei voluto metterci dei sacchi di sabbia ma non ne ho già fatti ovviamente....magari con un po' di pazienza avrei potuto farmeli col milliput ma chi ne ha voglia
). Intanto prolungherò proprio la striscia aggiungendo altri massetti.
L'erbetta come potrei farla??? Ho quelle erbette verdi stile pangrattato ma come potrei usarle visto che alla fine vorrei rappresentare solo un terreno battuto abbastanza fangoso?
OT: più che altro guardo il modello dal vivo e penso: "che bei colori ha 'sto modello".... poi faccio le foto e sullo schermo sono belle nitide, le posto, le vedo e penso "ma questo è un altro modello???
!!!
saluti
l'idea era di rappresentare una linea di demarcazione fatta proprio con i massetti (avrei voluto metterci dei sacchi di sabbia ma non ne ho già fatti ovviamente....magari con un po' di pazienza avrei potuto farmeli col milliput ma chi ne ha voglia

L'erbetta come potrei farla??? Ho quelle erbette verdi stile pangrattato ma come potrei usarle visto che alla fine vorrei rappresentare solo un terreno battuto abbastanza fangoso?
OT: più che altro guardo il modello dal vivo e penso: "che bei colori ha 'sto modello".... poi faccio le foto e sullo schermo sono belle nitide, le posto, le vedo e penso "ma questo è un altro modello???

saluti
- AleFencer85
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Battitore libero
- Nome: Alessandro
direi che si intravvede la fine...
bel soggetto!
bel soggetto!
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

- pitchup
- L'eletto