Bravo patacchen, lavora lavora che la fiera è vicina!!!
Moderatore: Madd 22
Io non scommetterei!!Starfighter84 ha scritto:Jacopo, non ho capito che voi fà!! questo lo finisci di montare a Bologna e poi lo verniciamo direttamente in fiera? ci devi lavorare anche la notte!!!!!
Secondo me questo Jacopo lo porta completato e verniciato a Bologna e in Fiera se ne compra altri due e li completa allo stand (dove dormirà anche la notte con il nuovissimo pigiama in pile griffato M.T.)Starfighter84 ha scritto:Jacopo, non ho capito che voi fà!! questo lo finisci di montare a Bologna e poi lo verniciamo direttamente in fiera? ci devi lavorare anche la notte!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!pitchup ha scritto:Ciao
premettendo che io conosco il P40 come un noto capogruppo regionale di partito conosceva la dieta
Oh visto che alla fine ho sfangato la Pataccata n°2? XD per le prime serie hai ragione le trovo diversamente bellePsycho ha scritto:Così mi piace! P.S. le prime serie non sono brutte!!
Grazie carissimo! e tranquillo arriverà!ilGamma ha scritto:ma non riesco a starti dietro!!!![]()
Bravo patacchen, lavora lavora che la fiera è vicina!!!
In che senso scusa? XDRosario ha scritto:Io non scommetterei!!Starfighter84 ha scritto:Jacopo, non ho capito che voi fà!! questo lo finisci di montare a Bologna e poi lo verniciamo direttamente in fiera? ci devi lavorare anche la notte!!!!!
Messere è un piacere leggerla! e sono contento che si noti che sono trasportato da questo caccia come lo ero per il 61SPILLONEFOREVER ha scritto:Secondo me questo Jacopo lo porta completato e verniciato a Bologna e in Fiera se ne compra altri due e li completa allo stand (dove dormirà anche la notte con il nuovissimo pigiama in pile griffato M.T.)Starfighter84 ha scritto:Jacopo, non ho capito che voi fà!! questo lo finisci di montare a Bologna e poi lo verniciamo direttamente in fiera? ci devi lavorare anche la notte!!!!!
Ti vedo completamente intrigato e preso da una delle tue eliche preferite
Buona prosecuzione Messere
hahhhahhahahahahaha grande max!!!! e grazie!!!pitchup ha scritto:Ciao
premettendo che io conosco il P40 come un noto capogruppo regionale di partito conosceva la dieta, per il resto mi sembra un buonissimo lavoro di dettaglio.
saluti
Hehe grazie solo che da perfetto ignorante in materia di iperdettalgi faccio un po quello che mi sento e sono parecchio insicuro! comunque mi fa paicere che apprezzi il lavoro e hai centrato l'obbiettivo! imprezziosire un poco un modello spoglio!sidewinder89 ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!pitchup ha scritto:Ciao
premettendo che io conosco il P40 come un noto capogruppo regionale di partito conosceva la dieta![]()
Si faceva chiamare come un famoso supereroe?
@Jac: complimenti, magari gli interventi di dettaglio e aggiunta saranno anche minimali, come dici tu, però danno un bel tocco al tutto! E poi sono il segno di un avanzamento tecnico del modellista, dopo un primo "svezzamento" di modelli completamente da scatola e senza interventi di dettaglio e invecchiamento in fase di finitura. Mi fa piacere!
Occhio che tra una settimana devi averlo pronto, conti di farcela?