Nooo assolutamente!!!FreestyleAurelio ha scritto:No,no...è tutto dritto Giorgio
Ma.....non dirmi che te la sei presa.....
Volevo solo un vostro consiglio sulla base della foto...tutto qui

Moderatore: Madd 22
Nooo assolutamente!!!FreestyleAurelio ha scritto:No,no...è tutto dritto Giorgio
No Psycho...Psycho ha scritto:Grande! questo kit ce l'ho anche io insieme a quello del G.91 nella scatola delle frecce tricolori, ma per ora se ne sta lì in attesa che mi torni l'ispirazione!direi che stai facendo un ottimo lavoro, in modo inusuale, ma ottimo!
reinciderai le pannellature?
Grazie per il link ma asto giro passo!Psycho ha scritto:Beh, non è difficile da fare, ci vuole però un po' di pratica e pazienza e magari sarebbe stato da fare prima di assemblarlo in modo da poter maneggiare meglio il modello.
Ti linko l'articolo che tratta questo argomento
Il primer bianco è perfetto per il blu!
Ciao Giorgio,piagio81 ha scritto:...Anche perchè non ho la più pallida idea di come si fà![]()
Forse darò un colpo di mina sulle ali per marcare le superfici di controllo...
Dalla foto dei piani di coda sembrerebbe che tu abbia utilizzato una grana ancora piuttosto grossetta per la levigatura. Quale carta abrasiva hai utilizzato per il passaggio finale? Bagni le superfici che carteggi?piagio81 ha scritto:Stuccati e levigati...
Aurelio; credo che mi sa che la plastica è già blu di suo...FreestyleAurelio ha scritto:Giorgio bell'inizio.
l'impostazione generale è buona e lineare,magari il lavaggio con il sapone l'avrei lasciato alla fase precedente la verniciatura, sia del modello che dei piccoli particolari...
Grandissimo Giorgio! Le ali sono allineate perfettamente!piagio81 ha scritto:Nooo assolutamente!!!FreestyleAurelio ha scritto:No,no...è tutto dritto Giorgio
Volevo solo un vostro consiglio sulla base della foto...tutto qui
All'inizio ho dato qualche passaggio di 320 per ultimare con la 600, bagnate naturalmente. Troppo dite?Dalla foto dei piani di coda sembrerebbe che tu abbia utilizzato una grana ancora piuttosto grossetta per la levigatura. Quale carta abrasiva hai utilizzato per il passaggio finale? Bagni le superfici che carteggi?
Permettiti pure, sono qui per apprendere. Dici che con il primer ed il colore finale si vedranno questi difetti?Infine mi permetto di suggerirti di lisciare con movimento rotatorio, ove possibile, per evitare che si creino dei solchi aventi tutti la medesima direzione.