Ma quelli erano i pozzetti originali del kit?!

Moderatore: Madd 22
La nostra cara hase sta volta ha toppato di brutto.. gli concedo solo il fatt che il kit risalga ad un bel pò di anni fa e che io sono mezzo pazzo nel voler autocostruire sempre tuttoStarfighter84 ha scritto:Ma quelli erano i pozzetti originali del kit?!![]()
![]()
le faccine parlano da sole... veramente penosi.
... forse forse in 1/32 il '109 Emil Matchbox è meglio.Auro92 ha scritto:La nostra cara hase sta volta ha toppato di brutto
tutto in positivo??? Te se pazzo!pitchup ha scritto:Ciao... forse forse in 1/32 il '109 Emil Matchbox è meglio.Auro92 ha scritto:La nostra cara hase sta volta ha toppato di brutto
Bel negozietto avete a Catania!
saluti
...sicuro ????? guarda che la Matchbox faceva stampi in negativo (in tutti i sensi) su tutti i modellini...in pratica però il negativo misura 1/32 lo trovavi anche per l'1/72Snake88 ha scritto: pitchup ha scritto:Ciao
Auro92 ha scritto:La nostra cara hase sta volta ha toppato di brutto
... forse forse in 1/32 il '109 Emil Matchbox è meglio.
saluti
tutto in positivo??? Te se pazzo!
Cmq da CDF considera che certe volta ci vado semplicemente per scambiare qualche parola con gli altri oltre che per acquistare!Scusate l.OT Ciaooo!
Max io mi riferivo alla Hase che sta montando Aureliopitchup ha scritto:Ciao...sicuro ????? guarda che la Matchbox faceva stampi in negativo (in tutti i sensi) su tutti i modellini...in pratica però il negativo misura 1/32 lo trovavi anche per l'1/72Snake88 ha scritto: pitchup ha scritto:Ciao
Auro92 ha scritto:La nostra cara hase sta volta ha toppato di brutto
... forse forse in 1/32 il '109 Emil Matchbox è meglio.
saluti
tutto in positivo??? Te se pazzo!
Cmq da CDF considera che certe volta ci vado semplicemente per scambiare qualche parola con gli altri oltre che per acquistare!Scusate l.OT Ciaooo!..ma montato il '109 Emil Matchbox fa una bella figura ti assicuro.
bello avere un negozio dove puoi anche andare a chiacchierare di modellismo come negli anni '80!!!![]()
saluti
...ooops!Snake88 ha scritto:Max io mi riferivo alla Hase che sta montando Aurelio