Ormai l'incubo che si materializzi Valerio a sgridarci per non finire modelli è ricorrente!! Infatti a Verona ho dovuto giurare in ginocchio sui ceci che avrei finito lo Spit prima di ogni altro modello iniziato!sidewinder89 ha scritto:Ammazza Davide, tra il dire e il fare sono passate appena 48 ore! Sai che quasi quasi ti seguo a ruota con il mio acquisto? Ho voglia di un caccia con la stella di David (e magari i triangoloni delllo Yom Kippur)...boh, ci penso, se stanotte mi appare il sogno il mio Shahak domani lo comincio, altrimenti tranqui che sennò Valerio parte da Roma per riempirmi di legnate perchè non finisco nessun modello.
Comunque il lavoro è cominciato alla grande, il kit è bellissimo, il soggetto pure e il cockpit è molto realistico. Hai dovuto penare per ficcarlo dentro oppure è andata liscia?
Continua così!

Cmq gran scelta il Draken Hase, è un bel kit, l'unico mio pentimento è stato quello di averlo realizzato nella mia fase di pigrizia modellistica, optando per il grigio anzichè il verde/blu secondo me meraviglioso! Però per quello ho già la scatola in 72!
ciao
Ale