Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Verniciatura "smooth" come sempre Dario, bentornato su MT!
Off Topic
P.S. MOAB mi manca... non avevamo abbastanza giorni per arrivarci. Ci siamo fermati a Zion.... sarà l'occasione per tornare di nuovo negli States, paese che visiterei centinaia di volte senza mai annoiarmi..!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Salve Ragazzi.
Dopo una breve pausa sono tornato a lavorarci sopra.
Ho completato la verniciatura introducendo zone di usura e invecchiamento mano a mano che andavo avanti.
Il prossimo passo consisterà in qualche passata di Alclad Aqua Gloss che servirà come strato protettivo per il susseguente weathering colate d’olio in particolare.
Tutto qui per adesso ragazzi, ecco qualche foto.
Ciao a tutti
Dario
Ultima modifica di Dario Giuliano il 12 settembre 2020, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Che bella spruzzata e soprattutto che bella vacanza che vi siete fatti! Alla grande come sempre!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)