104ttrite Conclamata!!!Special n°2

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
f12aaa
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Contatta:

Re: 104ttrite Conclamata!!!

Messaggio da f12aaa »

Icari Progene ha scritto:Martin Baker IQ-7A prodotti su licenza da sicamb (controllata alenia) a pomezia.

Grazie Luca ma mi riferivo a quelli in resina che sta usando willy74 :mrgreen:
Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Messaggio da Icari Progene »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco!
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Ciao!I seggiolini sono quelli del set Aires 4111 con le famose cinture in fotoincisione;beh che dire...'na bella rottura,da montare un giorno che la vita vi sorride...sicuramente meglio di quello del kit,ma la resa penso sia alla fine un pelo sotto che se fossero stampate in resina come il resto.Almeno,la penso così... :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Saluti!!!
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Re: 104ttrite Conclamata!!!Update 8/01/2009

Messaggio da willy74 »

Piccolo update,seggiolini e scarichi.Saluti!!
Ps:giuro che gli agganci sulle cinghie sono in silver ma il flash li ha fatti sparire...mah...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Re: 104ttrite Conclamata!!!Updated!

Messaggio da Starfighter84 »

Ciao Willy|
La Aires ha rotto proprio le scatole con ste fotoincisioni... è ora che si mette a stampare le cinture direttamente sul seggiolino! :-WHA
ad ogni modo te la sei cavata molto bene... ha azzeccato benissimo il colore dei sedili! che colori hai usato?

P.S. ho visto anche due scarichi.... se uno dei due dovrà essere un G, uno scarico va cambiato! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Messaggio da willy74 »

Grazie x la dritta dello scarico ed il complimento,essendo il primo Martin-Backer temevo di toppare!!Allora x i colori:Lifecolor,il nero,il french sandgrey-Ua144(Fs33448)x le cinture,tutto il resto Vallejo(889 cuscino)893(alloggiamento paracadute)844deep sky blue( per la parte bassa del seggiolino) e tutti gli altri particolari,eccetto il verde chiaro della bomboletta lato Sx,che è il Tamiya X-15 Light Green e gli agganci dei cinghiaggi realizzati col silver della model master.Devo provare 'sti Gunze quanto prima, m'avete fatto incuriosire...spero di essere stato esauriente,CIAO!!!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Bel lavoro Willy, i seggiolini mi sembrano ben fatti, forse un pò troppo "lavati" è rimasto troppo residuo del lavaggio, poi il pacco razzi sotto al seg. non mi sembra che era di quel verde così acceso ma se non ricordo male erano bianchi, per gli scarichi dovresti farli un pò più scuri qualli reali erano quasi neri, anche internamente dovresti rivederli, comunque te la stai cavando molto e hai fatto un'ottima scelta anche con il prossimo soggetto. Vai alla grande. Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Ciao Willy!
Seguo i tuoi progressi visto che già ci sono passato e che un 104 è sempre un 104!
Allora, se posso permettermi ti dico che secondo me hai un pò esagerato col drybrush e col lavaggio specie sui cuscini, perchè in questo modo sembrano macchie buttate lì a caso.
Il verde che hai usato per la spalliera del sedile (alloggio del paracadute) mi sembra troppo acceso! Per le cinghie visto che sono fotoincise potresti dargli un effetto "movimento" maggiore!
Lo scarico confermo che è molto tendente al nero opaco e per la versione G è quello più corto nel kit!
CMQ continua con lo spillone! :-oook

La foto è stata presa dal sito ejection seat

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight

Messaggio da willy74 »

Ok ragazzi,preso appunti,in effetti avevo in mente di rimanneggiarli un pò,ma mi piaceva sentire i vostri pareri!Devo fare le foto di giorno,di notte,anche perchè faccio pena anche come fotografo...,'sto dannato flash mi frega; gli scarichi infatti sono molto più scuri di come si vede!
Grazie a tutti comunque!! :-V :-V :-V
CIAO!!!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Willy
Un bel lavoro su quei sedili!!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”